Attualità Italiana

Arianna Costantin star di Disney Channel in fin di vita, il suo fidanzato è morto

Arianna Costantin star di Disney Channel lotta tra la vita e la morte dopo un bruttissimo incidente in Thailandia. Il suo fidanzato è morto, aveva solo 24 anni


In una delle sue ultime foto pubblicate sui social il 17 agosto Arianna si mostrava felice ai suoi fans. Lei e il suo fidanzato insieme in vacanza per dei giorni di relax e di amore. I suoi ammiratori non avrebbero mai pensato alla tragedia che si stava per consumare. Oggi Arianna Costantin, star di Disney Channel  in fin di vita, lotta per tornare a sorridere. Il suo fidanzato invece non c’è più. E’ morto in un tragico incidente che li ha coinvolti entrambi. Andrea Ferraresi, il suo fidanzato, aveva solo 24 anni.

I due ragazzi erano in vacanza in Thailandia. L’incidente è avvenuto sulle strade della capitale, Bangkok domenica 17 agosto ( e infatti l’ultima foto postata sulla fan page di Arianna è proprio di quel giorno) ma la notizia è stata resa nota solo adesso. Secondo quanto riferisce “Il Giorno”, i due fidanzati erano in sella alla moto noleggiata sul posto quando sono stati centrati frontalmente da una macchina.

Il giovane, che lavorava in uno studio come tatuatore, sarebbe morto sul colpo, Arianna è invece ricoverata in ospedale, risponde agli stimoli e dovrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico, non si sa ancora se nell’ospedale di Bangkok oppure in Italia.

Si attendono quindi dei comunicati stampa ufficiali per capire che cosa sia davvero successo ai due ragazzi e dove sia adesso Arianna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.