Attualità Italiana

Agguato a Roma nella notte in zona Anagnina, ucciso Pietro Pace

Agguato ieri sera a Roma in Zona Tuscolana; nei pressi dell'Anagnina due uomini in scooter uccidono Pietro Pace. Le ultime


Ancora sangue nella capitale. In via Gasperina all’angolo con via Cropani, una strada che scorre tra la via Tuscolana e la via Anagnina a Roma, un uomo è morto freddato da due killer a bordo di uno scooter. La vittima è Pietro Pace. Secondo la prima ricostruzione offerta dalle forze dell’ordine i due hanno affiancato una Golf blu scura e hanno aperto il fuoco contro il conducente. Sarebbero stati esplosi una decina di colpi dei quali almeno tre hanno raggiunto l’uomo alla testa, al torace e al collo, uccidendolo all’istante. L’agguato intorno alle 2 di ieri.

L’allarme viene dato probabilmente da chi vive in zona. Impossibile non sentire la raffica di colpi di arma da fuoco scaricata contro la vittima. Le prime segnalazioni al 113 e pochi istanti dopo l’arrivo delle ambulanze del 118, delle Volanti e degli investigatori della Squadra Mobile diretta da Renato Cortese. L’uomo in macchina è già morto. Indossava una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini. Era riverso sul sedile in un lago di sangue.

La vittima è Pietro Pace, 40 anni, incensurato, residente in via Renato Salvatori, una strada poco distante dal luogo dell’agguato. Faceva il venditore ambulante, come il padre che aveva un banco in via Volturno, era separato dalla moglie e padre di una bimba piccola. Sono stati subito arrivati dei posti di blocco per cercare i due killer ma fino a questa mattina dei due assassini non ci sono tracce. Chi conosceva la vittima invece dice di lui solo cose belle: era un ragazzo normalissimo e non si riesce a capire per quale motivo due uomini lo abbiano ucciso in modo così crudele come se fosse appunto una classica resa dei conti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.