Attualità Italiana

Marina di Montemarciano, ragazzo italiano in vacanza morto in Perù per un incidente stradale

E' morto un ragazzo italiano originario di Marina di Montemarciano (Ancona) in Perù. Un incidente stradale gli ha tolto la vita


Un ragazzo italiano è morto in Perù mentre era in vacanza. Un incidente stradale ha stroncato un 30enne originario di Marina di Montemarciano (in provincia di Ancona). Il ragazzo viveva vicino Senigallia ed era andato a visitare il Perù. Lorenzo viaggiava a bordo di un pullman con altri turisti. Il mezzo sarebbe finito sul fondo di un dirupo e ribaltato su se stesso. Tuttavia, su cosa è effettivamente accaduto la Farnesina e le autorità locali stanno ancora lavorando per fare chiarezza.

Rimangono ancora da capire il numero dei feriti e se ci sono stati altri morti nell’incidente stradale che ha visto coinvolto un ragazzo italiano originario di Marina di Montemarciano. La famiglia è stata avvisata di quanto avvenuto e in queste ore potrebbero raggiungere la zona per riportare la salma a casa. L’identità del giovane è sconosciuta, ma c’è grande apprensione tra gli abitanti della piccola località in provincia di Ancona.

Ancona, è morto il ragazzo che andò in coma il giorno del suo matrimonio: aveva comunque sposato la compagna poco dopo – LEGGI QUI

Marina di Montemarciano si sta stringendo simbolicamente intorno alla famiglia del ragazzo. Dunque, un 30enne italiano è morto per un incidente stradale in Perù. Ancora da chiarire le cause, i morti e il numero dei feriti. Il giovane si trovava da poco tempo nella località insieme a un pullman composto da altri turisti. Pare fosse l’unico italiano a bordo del mezzo che, per ragioni ancora sconosciute, si sarebbe ribaltato finendo in fondo a un dirupo. Non resta che attendere aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.