Attualità Italiana

Spoleto, cuoco esce in moto dal lavoro: ritrovato morto in un burrone

Esce a casa da lavoro ma viene ritrovato morto in un burrone dopo ore di ricerche. Muore in un incidente Giorgio Alimenti, cuoco di Foligno


Non ci sono buone notizie per i familiari del cuoco che ieri hanno sperato di poterlo presto ritrovare. Purtroppo il suo corpo è stato ritrovato in un burrone: un giallo l’incidente, nessuno riesce a spiegarsi cosa sia successo. A ritrovarlo senza vita Giorgio Alimenti, cuoco di 42 anni, nelle prime ore di ieri mattina, in un dirupo lungo la strada che da Pettino conduce a Campello, sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto. Il giovane aveva appena terminato di lavorare al ristorante Fontanelle, a Campello sul Clitunno, e in sella alla sua moto stava tornando a casa viveva infatti a Foligno.

Sarebbe caduto a causa di uno sbandamento nelle curve e nessuno se ne sarebbe accorto: è davvero possibile? E’ questa la reale dinamica dell’incidete? I familiari di Giorgio a dare l’allarme: non vedendolo rientrare in casa passata la mezzanotte si sono preoccupati per lui e hanno avvisato le forze dell’ordine. Dopo ore di ricerche, al ristorante avevano detto tutti che era andato via in moto, purtroppo la tragica scoperta del corpo dell’uomo.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti potrebbe esserci anche quella di un improvviso malore o addirittura di un animale che avrebbe attraversato la strada, costringendo l’uomo a una improvvisa manovra. Al momento non è stato possibile stabilire con esattezza a che ora sia avvenuto il decesso, se l’uomo sia morto sul colpo o se è trascorso del tempo dal momento dell’incidente a quando il cuore ha cessato di battere.

Nessun testimone avrebbe visto nulla. Nessun’altra persona sarebbe stata coinvolta. Le indagini dei Carabinieri e gli esami sul corpo del cuoco serviranno a capire cosa sia davvero successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.