Attualità Italiana

La suocera di Massimo Giuseppe Bossetti a Pomeriggio Cinque

Nella prima puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'1 settembre 2014 l'esclusiva: parla la suocera di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara


Inizia con una esclusiva la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano di news di Canale 5. Barbara D’Urso annuncia che anche in questa edizione si parlerà molto di cronaca e infatti per questa prima puntata c’è una grande esclusiva. Si torna sul caso Yara Gambirasio e a parlare per la prima volta in tv è la suocera di Massimo Giuseppe Bossetti il presunto assassino di Yara Gambirasio. Parla quindi la mamma di Marita Comi, la moglie del muratore di Mapello. In queste ultime settimane si è parlato molto anche della donna in quanto pare che ci siano due uomini ascoltati in procura, questi due uomini sarebbero stati entrambi amanti di Marita.
LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Nel corso della puntata si ripercorre la vicenda che vede protagonista Massimo Giuseppe Bossetti: dal giorno del suo arresto alle ultime parole dette al parroco del carcere. Il giornalista di Pomeriggio Cinque inoltre ha potuto scambiare anche delle parole con la sorella gemella di Bossetti che però si è trincerata dietro un “no comment” rispondendo solo con frasi evasive. “Se volete sapere qualcosa parlate con i nostri avvocati” dice la sorella di Bossetti. La donna commenta dicendo: “Secondo me non ha fatto nulla, nel suo dna c’è anche il mio sangue e io sono pronta a giurare che mio fratello sia innocente”.

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.