Attualità Italiana

Lo sfogo di Giulia Latorre su Facebook dopo il ricovero di suo padre

Lo sfogo di Giulia Latorre su Facebook dopo le indiscrezioni sulle condizioni di salute di suo padre, Massimiliano. Il marò è stato ricoverato ieri in ospedale per un malore


Sceglie di usare un social Giulia Latorre per commentare quello che sta accadendo in queste ore. Stamattina vi abbiamo parlato del ricovero di suo padre, il marò Massimiliano Latorre. Il ministro Roberta Pinotti è volata in India per sincerarsi delle condizioni di salute del fuciliere. L’Italia come sempre si divide e non mancano gli insulti al nostro governo che non ha ancora trovato la forza di mettere un punto a questa vicenda facendo tornare in Italia i due marò.

Le parole di Giulia su Facebook

Si è vero mio padre sta in ospedale xk nn sta bene ed ha avuto una mancanza.
Ma voi Italia di **** fateli restare li un altro po’ ! Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote xk vogliono soldi e nn vi preoccupare dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.
Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!

E poi ancora

Sapete solo offendere i maró , sapete solo sputare sui vostri fratelli italiani, e nonostante un militare sta male state li ad offendere e chiamare assassino. I veri assassini e ignoranti siete voi che scrivete e pensate questo.
SIETE UN POPOLO IGNORANTE ! Allora se succede qualcosa alle vostre famiglie o a voi non correte dai carabinieri, polizia visto che ce li avete a morte con l arma. Mi fate pena persone senza cuore . Ora capisco xk dio si prende le persone buone xk hanno cuore e su vuole solo gente che sappia amare l altro.
Ora chiunque disprezza e offende mio padre 1 ) vi maledico. 2) vi denuncio ! Così la smettiamo!

Non c’è pace per queste due famiglie che aspettano con ansia il rientro dei loro cari in patria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.