News e Cronaca

Perugia, ritrovato senza vita il parroco ricattato: si è suicidato?

Perugia, aveva fatto sesso con un ventenne. Il prete ricattato è stato ritrovato morto oggi a Perugia: si tratta di suicidio?


Finisce nel modo peggiore la squallida storia che arriva da Perugia. Nei giorni scorsi la vicenda del prete ricattato per aver passato delle ore a luci rosse con un ragazzo rumeno era finita alla ribalta della cronaca. Oggi il corpo dell’uomo, del parroco, è stato trovato senza vita. Il sacerdote 72enne, dalle prime indiscrezioni, sembra che si sia suicidato, ma al momento la notizia non è certa. Il prete aveva deciso di denunciare l’accaduto a causa delle continue minacce che avrebbe ricevuto dal giovane con cui aveva fatto sesso. Sull’accaduto stanno, infatti, indagando i Carabinieri di Perugia che cercheranno nelle prossime ore di far luce sull’intera vicenda.

Secondo il racconto del sacerdote il ragazzo era arrivato in parrocchia chiedendo aiuto e ospitalità come fanno in tanti. Era successo però qualcosa di diverso. Il sacerdote si era avvicinato al ragazzo e tra di loro c’erano state delle effusioni, si erano masturbati insieme a letto e forse c’era stato anche del sesso orale. Non si precisano i particolari nel racconto. Il giovane poi avrebbe fatto delle foto o forse un video senza che il sacerdote se ne rendesse conto e avrebbe iniziato a minacciarlo chiedendo circa 4000 euro in cambio del suo silenzio.
L’uomo successivamente è stato denunciato per estorsione. Probabilmente per il parroco però era troppo grande la vergogna per quello che aveva fatto e ha deciso di togliersi la vita. Per ora però tutte le piste restano aperte.

Il 22enne, questa l’età del ragazzino che ha minacciato il prete, avrebbe portato via dalla sua casa anche degli oggetti d’oro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.