News e Cronaca

Elena Ceste, le ultime notizie da Quarto Grado: avvistata a Vicenza

Le ultime notizie di Elena Ceste arrivano da Quarto Grado: una donna dice di averla vista a Vicenza. Ecco la sua testimonianza


Gianluigi Nuzzi prima della messa in onda della puntata di Quarto Grado del 19 settembre aveva scritto su twitter che ci sarebbero state delle novità per la famiglia di Elena Ceste che spera ancora di poter riabbracciare la donna. Ricordiamo che Elena è scomparsa da Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014 da quel momento sono stati tantissimi gli avvistamenti ma in concreto nessuno si era dimostrato reale. Che fine ha fatto Elena? Una segnalazione parla di Elena a Vicenza. Una donna, ospite della puntata di ieri di Quarto Grado, racconta di aver visto Elena in compagnia di un uomo in estate. Purtroppo però non è riuscita a fare una foto perchè non aveva con sè il cellulare.

ELENA CESTE AVVISTATA A TENERIFE: LE FOTO

La testimone è una signora bionda che racconta di aver visto un giorno d’estate, se non ricorda male una domenica di agosto, una donna molto simile a Elena. Aveva gli stessi occhiali, i capelli erano molto simili e l’espressione del viso le ha ricordato quella di Elena. Era alta circa 1,60 forse qualche centimetro in più. Non era da sola. Insieme a lei c’era un uomo. I due si sono infatti allontanati insieme. Secondo il ricordo della testimone la donna che somigliava molto a Elena era tranquilla ma allo stesso tempo nel suo sguardo si leggeva uno smarrimento, una sensazione di disagio. L’uomo che era con Elena aveva i baffi e non era molto alto. Poteva avere tra i 50 e i 60 anni. Non ha potuto scattare nessuna foto perchè non aveva con sè il cellulare ma è sicura che la donna da lei vista in piazza a Vicenza fosse proprio Elena Ceste e le lancia anche un appello: la invita a tornare a casa per i suoi figli.

E’ davvero Elena la donna vista a Vicenza? Perchè non torna a casa qualcuno glielo impedisce?

IL MARITO DI ELENA AGGREDISCE LA GIORNALISTA DI POMERIGGIO 5- GUARDA IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.