Attualità Italiana

Lutto per il Tamai, muore il giovanissimo Riccardo Meneghel

Muore nella notte il giovanissimo Riccardo Meneghel calciatore del Tamai. Coinvolto in un drammatico incidente era a bordo della sua moto


Una giornata tragica per le strade del veneto. Due bruttissimi incidenti stradali hanno scosso la regione. Un bruttissimo incidente ha coinvolto il giovanissimo calciatore del Tamai, Riccardo Meneghel. Il ragazzo, 19 anni, era a bordo della sua moto. In un violento impatto si è scontrato con una macchina. Sono arrivati subito i soccorsi ma ben presto si è capito che le condizioni del ragazzo erano davvero gravi. Dopo un intero pomeriggio in ospedale Riccardo purtroppo è morto nella notte. Oggi avrebbe dovuto affrontare una nuova sfida con la sua squadra, i compagni sono sconvolti per quello che è accaduto.

INCIDENTE A CHIOGGIA: DUE MORTI

Le ultime notizie dal Corriere della sera- Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto Meneghel era in sella alla propria motocicletta che, all’altezza di un distributore di benzina, si è scontrata con un’auto che si stava immettendo nella viabilità principale. Studiava all’ultimo anno dell’istituto tecnico Kennedy di Pordenone, ed era una promessa del Tamai, squadra che milita in serie D.

Nelle ultime foto postate su Facebook qualche giorno fa Riccardo era felice e sorridente con la sua fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.