Attualità Italiana

Palermo, 42enne ha violentato più volte figlie e nipote: arrestato

Un 42enne di Palermo ha violentato più volte le figlie e la nipote. Adesso è stato arrestato


Un uomo di Palermo è stato arrestato con l’accusa di aver violentato più volte le figlie e la nipote. È finito così in manette un 42enne che nel corso degli anni avrebbe abusato sessualmente delle sue parenti. Due figlie e una nipote, queste le donne coinvolte nelle perversioni dell’uomo, che è stato finalmente arrestato dalla Polizia di Palermo. Le indagini hanno portato all’emissione del provvedimento restrittivo da parte del Gip, su richiesta del pm. Della vicenda si sono occupati gli uomini della sezione Reati in danno di minori della Squadra Mobile di Palermo. Il 42enne è un pregiudicato. Ha violentato nel corso degli anni le sue due figlie oggi sono maggiorenni.

Palermo, 80enne uccide la moglie per motivi legati alla pensione – LEGGI QUI

Gli abusi sono iniziati quando le giovani avevano 8 e 9 anni. Dalla Questura hanno fatto sapere che l’uomo aveva spiegato loro che quanto avveniva era prassi nel rapporto tra padri e figlie. Il pregiudicato poneva fine ai dubbi delle giovani con le minacce. Quando a 18 anni hanno lasciato il domicilio, sono terminate le violenze.

Arrestato un allenatore di calcio di Roma: abusava dei giovani minorenni che educava- LEGGI QUI

L’indagine dei poliziotti è partita dalla segnalazione di una delle due figlie. Quest’ultima, quando si è trasferita al nord, ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi subiti. Poco tempo dopo si sono confessate anche l’altra figlie e la nipote del 42enne. L’uomo è stato arrestato e risulta ora recluso presso la casa circondariale della zona. Durato per anni, l’incubo è finito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.