Attualità Italiana

Roma Piramide, 25enne trovato morto in auto: è mistero

A Roma, in zona Piramide, un 25enne è stato trovato morto in auto. C'è ancora mistero sulle cause, ma forse è stato un malore a stroncarlo


A Roma, in via della Piramide Cestia (zona Ostiense), un 25enne è stato trovato morto in auto. Mistero sulle cause del decesso del giovane, che probabilmente potrebbe essere stato stroncato da un malore. La scoperta del cadavere è avvenuta stanotte intorno le 2:00. Una volante si è avvicinata a quella macchina ferma da tempo trovando un uomo accasciato sul volante. I carabinieri pensavano che il 25enne stesse dormendo e dopo aver provato a più riprese a svegliarlo, hanno constatato che non respirava più. Dopo essersi resi conto della gravità della situazione, i carabinieri hanno allertato il 118. I soccorsi sono arrivati a Piramide e qui non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo, un romano di 25 anni.

Dopo un primo controllo eseguito dal medico legale, è stato constatato che sul corpo della vittima non c’erano evidenti segni di violenza. Sembra che il 25enne sia morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Dopo aver trasmesso gli atti in Procura, il magistrato ha disposto il trasferimento della salma in obitorio. Le cause del decesso saranno chiarite una volta eseguito l’esame autoptico.

Roma, rissa a Tropignattara: ferito l’autista della linea che porta a Giardinetti – LEGGI QUI

Al momento non si esclude nessuna ipotesi finché le analisi non daranno conferme. Qualcuno potrebbe averlo ucciso senza che le violenze rimanessero impresse sul corpo del giovane, oppure è stato un suicidio o un malore. Dunque, a Roma, in via Piramide, un ragazzo è stato trovato morto nella sua auto. Adesso non resta che attendere aggiornamenti dall’esame autoptico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.