Dal Mondo

Sgozza il figlio e lo evira: aveva fatto la pipì a letto

Una storia incredibile: bambino di 9 anni fa la pipì a letto, suo padre lo sgozza e poi lo evira tagliandoli i genitali


Sono davvero incredibili le notizie che arrivano dalla Cina. Cose difficili da credere ma che purtroppo accadono. In un villaggio dello Yunnan un bambino di nove anni è stato sgozzato da suo padre. L’uomo ha ucciso il bambino e lo ha poi evirato. Una sola colpa del piccolo: quella di aver fatto la pipì a letto. Sarebbe questo il motivo che ha spinto l’uomo a uccidere suo figlio senza pietà. Una notizia che sta facendo il giro del mondo lasciando davvero tutti senza parole.

Il protagonista di questo orrore è un uomo cinese di 39 anni, Tang Minghua, residente a Zhenxiong, nella provincia dello Yunnan. A quanto pare l’uomo, disoccupato e con gravi problemi d’alcolismo, era stato lasciato dalla moglie per un altro, ma la donna aveva portato via con sé solo la figlia della coppia, e non il piccolo Kao. Il bambino quindi rimasto con l’uomo avrebbe subito tutta la sua violenza.

Una lite tra padre e figlio. L’uomo avrebbe detto al bambino di andare in bagno, il piccolo avrebbe risposto dicendo che non aveva bisogno. E poi avrebbe invece fatto la pipì a letto scatenando così tutta l’ira dell’uomo che avrebbe dovuto proteggerlo e amarlo.

Tra i primi quotidiani a dare la notizia il Mirror. Pare che le forze dell’ordine siano state allertate dai vicini di casa. Arrivate sul posto la macabra scoperta. Il bambino era morto. Ricordiamo che il piccolo è stato ucciso con un machete e poi il padre avrebbe strappato i genitali a suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.