News e Cronaca

Caso Ragusa, lo scambio di mail tra Logli e Sara prima della scomparsa

Lo scambio di mail tra Antonio Logli e Sara la sua amante iniziato dal 2008. Lei lo ama ma vuole essere sua moglie e avere dei figli da lui


E’ stata una giornata di rivelazioni quella di ieri. Le mail che si sono scambiati Antonio Logli e Sara, la sua amante sin dal 2008 sono state lette senza pudore in diversi programmi televisivi, da Pomeriggio Cinque a Chi l’ha visto. La loro intimità è stata smascherata senza pensarci molto, cosa che ha indignato in parte il popolo del web. Certo è, ricordiamolo sempre, che Roberta Ragusa è scomparsa da due anni, che suo marito ha sempre negato di avere un’amante, che oggi quell’amante vive con lui e che Logli è l’unico indagato in questa storia. Forse è per questo che in particolare durante il programma di Rai 3 sono stati svelati dei dettagli molto intimi della coppia? Sara continuava a chiamare Angelo il suo amante, gli diceva che senza di lui non poteva vivere, anzi che era proprio lui a doverle insegnare come si sta in questo mondo.

LE ULTIME SUL CASO CESTE: LEGGI QUI

Le mail, lo ricordiamo, Antonio le aveva detto di cancellarle, come le aveva anche detto di non dire nulla alle forze dell’ordine della loro storia. E come lo ricordiamo, le ha anche chiesto di buttare via i cellulari con cui si sentivano. Ecco spiegato il perchè del valore che hanno le mail, il perchè si è scelto di diffonderle ( sono stati gli inquirenti a fornire dettagli ai giornalisti) ed ecco perchè bisogna sapere quello che i due si dicevano. Dietro le continue richieste di un’amante innamorata che dice di voler essere l’unica donna della tua vita, che chiede di essere moglie e mamma si cela il movente di un omicidio? Questo lo decideranno i giudici, se decideranno di andare avanti in questo caso. Le mail lette ieri in diversi programmi, e riportate da diverse testate giornalistiche iniziano dal 2008, forse anche prima. E mentre per Sara il Logli era  l’uomo perfetto, parla di lui come di un angelo, per Roberta Ragusa era quasi un fantasma. E lei lo era per lui. Tutte le attenzioni, tutti gli sforzi, il tempo libero, erano per la sua amante alla quale aveva insegnato a vivere, aveva insegnato ad amare, aveva insegnato a essere donna. E Sara non poteva e non voleva pensare che prima o poi le diventasse come Roberta: tradita, umiliata, non amata.

Oggi Sara vive nelle casa che era di Roberta, vive con il marito di Roberta e con i figli di Roberta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Ragusa, lo scambio di mail tra Logli e Sara prima della scomparsa

  1. l’ha resa dipendente da lui e’ se adesso volesse liberarsene non potrebbe piu’.povero disgraziato ha ucciso la moglie per una deficente che adesso si lagna di tutto.

  2. Non si dovrebbe mai archiviare questo caso..roberta penso che vuole giustizia..si dovrebbe ricominciare daccapo.a trovare il corpo della donna..anche nei cimiteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.