Attualità Italiana

La reazione dei parenti di Elena Ceste, distrutti dal dolore dopo la notizia

Il cadavere ritrovato a Isola d'Asti è quello di Elena Ceste: ecco la reazione dei parenti della mamma di Costigliole D'Asti


E’ la notizia del giorno, purtroppo. Il cadavere ritrovato a Isola D’Asti è quello di Elena Ceste, la mamma di Costigliole scomparsa il 24 gennaio 2014. Il dolore è tanto, Elena lascia suo marito Michele e i suoi bambini ma lascia anche una famiglia che in questi mesi ha continuato a lanciare appelli con la speranza che la donna potesse tornare. Il cognato Danilo, sempre in prima linea per lanciare messaggi alla donna, sua sorella e i suoi genitori timidi e riservati ma pronti a tirar fuori le unghie per chiedere la verità. Oggi è il giorno del dolore ed il giorno delle loro sensazioni. Lo hanno saputo ieri, hanno saputo dalle forze dell’ordine che quel cadavere era di Elena.

AGGIORNAMENTO: INDAGATO MICHELE IL MARITO DI ELENA, LEGGI QUI

Danilo raggiunto dalle telecamere di Pomeriggio Cinque dice che per ora non se la sente di parlare. Ringrazia tutti per l’affetto dimostrato e parla di un grande dolore. Dice anche che nelle prossime ore lui e la sua famiglia rilasceranno delle dichiarazioni ma che per ora non se la sentono di parlare.

In diretta a Pomeriggio Cinque invece la D’Urso annuncia che ci sarà una breve intervista con la reazione del papà di Elena, Franco. Laura Magli intanto racconta di come le forze dell’ordine hanno avvisato la famiglia di Elena.

Nessuna dichiarazione da parte di Michele che invece un paio di giorni fa aveva detto, dal cancello di casa sua, che pregava affinchè quel corpo non fosse quello della moglie.

IL DOLORE DELL’AMICA MORENA-LEGGI QUI

Il papà di Elena sentito al telefono dalla giornalista di Canale 5 commenta dicendo che non vuole parlare di quello che è accaduto, che ci sono delle indagini in corso e che il dolore è davvero troppo grande. Michele invece non rilascia nessun genere di dichiarazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.