News e Cronaca

Drammatico incidente sull’A1 nel Lazio: sono morte sei persone

Drammatico incidente questa mattina sull'A1 sono morte sei persone. Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Tra le vittime una bambina


Notizie flash- Davvero bruttissime le notizie che arrivano dal Lazio dove c’è stato un drammatico incidente sull’A1. E’ di sei morti e due feriti il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 5 sull’autostrada A1, tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud in direzione Firenze. Le vittime sono tutte di nazionalità cinese ma si sa ancora poco sulla loro identità.

Lo schianto è stato provocato da un van con nove persone a bordo, che ha tamponato un autocarro leggero. Cinque persone sono morte sul colpo; una bambina, apparsa subito gravissima, è morta in ospedale. Queste le prime notizie che arrivano dopo il bruttissimo incidente di questa mattina. Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici.

(immagine di repertorio)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.