Attualità Italiana

Elena Ceste: omicidio o suicidio? Parla suo cognato Danilo a Quarto Grado

Parla Danilo, il cognato di Elena Ceste. Ecco qual è la posizione della famiglia della donna su questa vicenda. Le ultime notizie da Quarto Grado


La giornalista di Quarto Grado, Ilaria Mura, ha ascoltato il cognato di Elena Ceste, Danilo che ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la notizia che il cadavere ritrovato sia quello della donna scomparsa da Costigliole. Danilo, visibilmente commosso, ha mantenuto comunque la linea che da sempre i parenti di Elena hanno portato avanti. Non sono molto convinti che si tratti di un suicidio ma allo stesso tempo sperano che Michele non abbia nulla a che fare con questa storia. Lui, come sua moglie e come i genitori di Elena, spera che la giustizia faccia il suo corso e che si scopra quello che è davvero successo il giorno della scomparsa.

PARLA L’EX FIDANZATO DI ELENA: IL RACCONTO DI PAOLO

Le prime parole di Danilo ci spiegano quello che è successo subito dopo la notizia: “Ieri sera siamo stati con Michele. È sconvolto: ha pianto tutta la sera e continua a pensare a Elena. Noi ci siamo sempre fidati di Michele e di quello che ci siamo sempre detti in questi nove mesi. Continuiamo a fidarci di lui, fino a prova contraria. Ora è inutile fare commenti su ciò di cui non siamo a conoscenza. Quando avremo gli esiti, commenteremo. Ovviamente sperando, come crediamo, che Michele non c’entrerà niente”. Danilo ha anche spiegato che lui e sua moglie, come anche gli altri parenti di Elena, staranno vicini ai bambini, qualunque cosa succeda.

Si è parlato molto in questa settimana del fatto che Michele e anche le forze dell’ordine abbiano cercato Elena proprio nel punto in cui poi è stato ritrovato il corpo, tanto che si pensa anche che sia arrivato ( non si saprebbe però come) in un secondo momento. Danilo cerca di fare chiarezza su questa vicenda: “Michele, insieme a noi, ha cercato Elena anche nel punto dove è stata trovata. Siamo andati a cercarla con le torce anche di notte, il giorno stesso e quelli successivi alla sua scomparsa, quando non c’era la neve… l’abbiamo cercata e l’hanno cercata… c’è stato un dispiegamento e mi fa strano che non l’abbiamo vista”.

Che cosa pensa la famiglia di Elena? E’ stato un suicidio oppure un omicidio? La risposta di Danilo alla giornalista di rete 4: “L’ipotesi del suicidio non ci ha mai convinto. Sono nove mesi che diciamo le stesse cose. Oggi con Michele non ci siamo sentiti, perché siamo sul lavoro e, nonostante questa brutta storia, cerchiamo di andare avanti. In questo momento siamo tutti provati. Nel momento in cui ci daranno il corpo di Elena per poter fare un degno funerale, ci fermeremo anche col locale. E onoreremo al meglio la memoria di Elena… per tutto quello che è stata sempre per noi… con tutto l’affetto possibile”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.