Attualità Italiana

Oggi l’autopsia su Elena Ceste, si continua a cercare vicino al canale: le ultime notizie

Le ultime notizie di Elena Ceste: oggi l'autopsia sui resti del suo scheletro. Si cercano prove vicino al canale dove è stato trovato il corpo


Come avevamo raccontato ieri quasi in diretta oggi i medici e i periti hanno iniziato l’autopsia sui resti di Elena Ceste. I giornalisti che hanno potuto raccogliere le indiscrezioni hanno raccontato che i corpi della donna sono pezzi di ossa: uno scheletro è ciò che resta della mamma di Costigliole. Proprio per questo sarà difficile anche con l’autopsia, capire come è morta la donna. E in effetti dalle prime indiscrezioni che arrivano da Alba, città in cui il medico legale sta effettuando l’autopsia, sembra che si andrà avanti per molti giorni. Già perchè sui resti dello scheletro di Elena non ci sarebbero segni di violenza. Che cosa vuol dire? Vuol dire che ad esempio non ci sono sul cranio o su altre ossa fori di proiettili che avrebbero potuto dimostrare l’omicidio tramite arma da fuoco; non ci sarebbero segni di violenza con oggetti e quindi ad esempio colpi in testa con un bastone o azioni simili. Le analisi andranno avanti e insieme ad esse stanno continuando anche le ricerche di un qualsiasi indizio anche nei pressi del canale dove è stato ritrovato il corpo di Elena.

LE DICHIARAZIONI DI DANILO IL CUGINO DI ELENA

Le ultime notizie da Isola D’Asti- I Carabinieri cercano delle tracce che possano spiegare come Elena sia arrivata in quel posto. Tracce che possano spiegare un incidente, Elena era senza occhiali magari in uno stato confusionale è arrivata per sbaglio lì vicino per poi morire di freddo. Ma anche tracce che potrebbero dimostrare che qualcuno il corpo di Elena lì lo ha portato con l’intenzione di nasconderlo. E anche qui però gli interrogativi non mancano. Come vi abbiamo infatti detto questa mattina, lo stesse Danilo, il cognato di Elena, ha raccontato che lui e Michele, insieme agli uomini della protezione civile, in quel posto c’erano stati. E loro il corpo non lo hanno visto. Come è possibile?

Davvero tante le domande e si spera che la scienza possa dare una risposta. Intanto noi mandiamo un pensiero a Elena che oggi avrebbe compiuto gli anni. Tantissimi i bigliettini di auguri e i mazzi di fiori con i messaggi delle amiche ma anche di gente comune che si è affezionata alla storia di questa donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.