Attualità Italiana

Caltanissetta, uomo nudo trovato morto in appartamento

A Caltanissetta è stato trovato un uomo nudo morto all'interno del suo appartamento


Mistero a Caltanissetta. Un uomo nudo è stato trovato morto all’interno del suo appartamento. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Consultore Benintendi, Caltanissetta. Si tratta del cadavere di un 55enne originario di Catania. Il corpo, completamente nudo, è stato rinvenuto nella camera da notte, sdraiato sul letto. Ad avvertire le autorità sono stati alcuni ambulanti del vicino mercato Strata ‘a foglia. Il 55enne era solito andarli a trovare al mercato e da una settimana non lo vedevano più. Era un loro conoscente e gli ambulanti erano preoccupati per lui.

Niscemi, finto mago abusa e raggira le clienti: arrestato – LEGGI QUI

Il cadavere non è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione e questo fa supporre agli investigatori che la morte sia avvenuta recentemente. Il mistero del cadavere nudo però si infittisce dopo i rilievi: sul cranio sono state trovate alcune ferite. La prima ipotesi è che però siano dovute al cane. Infatti, l’uomo viveva insieme all’animale e sembra che quest’ultimo, non vedendo più il suo padrone animarsi, avesse tentato di svegliarlo azzannandolo.

Caltanissetta, treno investe operai  – LEGGI QUI

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, assieme al medico legale. Il 55enne viveva solo dopo essersi separato dalla moglie. Dunque, a Caltanissetta si cerca di capire il mistero riguardante un uomo nudo ritrovato sul letto del suo appartamento. Potrebbe trattarsi di morte naturale, di suicidio o anche di omicidio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.