Attualità Italiana

Varese in ospedale per mal di pancia partorisce: non sapeva di essere incinta

Ricoverata all'oispedale di Varese 40enne partorisce: non sapeva di essere incinta. L'assurda storia che sembra tratta dal reality di Real Time


A volte la realtà supera la fantasia: a Varese una donna è stata ricoverata d’urgenza per mal di pancia e ha partorito nello stupore generale, il suo in primis visto che la 40enne non sospettava minimante di essere incinta. La storia ricorda da vicino quella delle protagoniste del format del reality americano, trasmesso in Italia da Real Time, “non sapevo di essere incinta” che racconta proprio vicende autobiografiche di donne che non si accorgono di vivere una gravidanza fino al momento prima del parto. Ma come è possibile che nel 2014 avvenga una cosa del genere?

PARTORISCE IN ASCENSORE: NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA

Protagoniste di questi episodi sono spesso giovanissime oppure donne che hanno partorito da poco o convinte di essere entrate in menopausa. La protagonista di questa storia infatti ha 40 anni e ha avuto un figlio da poco. E’ ancora in fase di allattamento e quindi inizialmente attribuisce i frequenti mal di pancia alla recente gravidanza. Quando però il dolore diventa insopportabile si reca all’ ospedale del Circolo, nel capoluogo lombardo. Qui la scoperta: sta per partorire. Ad assisterla c’erano ginecologi e ostetriche ma anche medici internisti e rianimatori di turno. Tutto infatti si è svolto nel giro di pochi istanti e non c’è stato il tempo di prepararsi al parto allertando il personale più qualificato.  Le acque infatti si sono rotte subito e in breve tempo è nato Gabriele, subito accolto dal padre, in sala di attesa insieme al fratello “più grande” di qualche mese. Una storia con un lieto fine che però non può non lasciare scioccati . Da un lato non si può non invidiare a questa donna una gravidanza vissuta con la spensieratezza di non sapere, senza ansia o preoccupazione e un travaglio super rapido. Ma dall’altro si resta senza parole di fronte a questo assurdo mistero della natura.

PARTORISCE IN AMBULANZA, NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Varese in ospedale per mal di pancia partorisce: non sapeva di essere incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.