Attualità Italiana

Ritrovato corpo nell’Arno: è quello di Martina Del Giacco la sedicenne scomparsa da Fornacette

L'Arno ci ha ridato purtroppo il cadavere di Martina del Giacco la sedicenne scomparsa da Fornacette in provincia di Pisa. Ecco le ultime notizie


Non ci sono purtroppo buone notizie per i familiari di Martina Del Giacco: in questi ultimi dieci giorni vi avevamo raccontato la storia della sedicenne scomparsa da Fornacette in provincia di Pisa. Purtroppo oggi la notizia che speravamo di non dover mai dare. Il Carabinieri fanno sapere che è stato ritrovato un cadavere nell’Arno, il corpo è proprio quello della sedicenne scomparsa domenica dieci novembre. Martina si era allontanata da casa approfittando dell’assenza dei suoi genitori. Le telecamere della sua abitazione l’avevano ripresa proprio mentre scavalcava il cancello lasciando la sua casa. Nei giorni successivi diversi avvistamenti a Pisa avevano fatto sperare che la sedicenne fosse ancora viva e che sarebbe presto ritornata a casa.

Il corpo di Martina è stato trovato incagliato ad una barca, a Marina di Pisa, all’altezza di Viale D’Annunzio. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabineri. Sul posto anche il medico legale. In un video di sorveglianza, si vede Martina scavalcare il cancello posteriore dell’abitazione di Fornacette dove viveva con la famiglia. Aveva lasciato un messaggio ambiguo su Facebook, e da quella sera il cellulare era sempre spento.

Nelle ultime ore si era detto che Martina era stata bersaglio di insulti. Alcuni bulli infatti le avrebbero più volte detto che era troppo grassa. E’ per questo che Martina si è allontanata da casa o c’è dell’altro? Nelle prossime ore i Carabinieri cercheranno di capire che cosa è successo dalla sera di domenica. E’ stato un suicidio, un incidente o c’è dell’altro?

Queste le ultime notizie che arrivano da Pisa. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ritrovato corpo nell’Arno: è quello di Martina Del Giacco la sedicenne scomparsa da Fornacette

  1. C’è sempre un forte denominatore comune come movente in queste numerose disgrazie di cronaca nera recente: La nuova tecnologia informatica dei pc, facebook, smartphone, messaggini, chat ecc..anche causa di numerose separazioni e divorzi !

    Non capisco chi ha ispirato Papa Bergoglio per fargli arrivare a dire che queste nuove tecnologie sono un dono di Dio ! ..Non certamente Dio!..Purtroppo sono solo prodotti dell’uomo e come tali, fallaci e pericolosi. Vanno dosati e soprattutto bisogna legiferare al più presto onde portare i giovani minorenni ( e non) a conseguire un patentino di navigazione in rete prima di mandarli imprudentemente allo sbaraglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.