Attualità Italiana

Tragedia a Brescia: padre uccide figlio con colpi di martello

Tragedia familiare a Brescia: un padre uccide suo figlio a colpi di martello. Un litigio sfociato nella violenza più estrema


Notizie Flash– Purtroppo ancora un caso di omicidio. Tragedia famigliare all’ora di pranzo nel quartiere Pendolina, in città. Al termine di una violenta lite un 72enne prima ha colpito il figlio alla testa con un martello e poi lo ha finito con una coltellata alla pancia. Ancora poche notizie in merito all’accaduto ma si conosce l’identità della vittima e quindi anche quella del padre. A scatenare la follia omicida dell’uomo una lite con il figlio. Pare che da tempo l’uomo vivesse in casa con il padre in seguito alla separazione dalla moglie.

Sergio Zucca è la vittima. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Nell’appartamento della palazzina al quarto piano via Rotonda Montiglio, finito sotto sequestro, sono in corso i rilievi scientifici dei carabinieri. È stato lo stesso omicida, Franco Zucca, a telefonare al 112 dopo aver colpito il figlio. Ora è in stato di fermo, con l’accusa d’omicidio. I primi testimoni ascoltati dalle forze dell’ordine parlano di un uomo mite, nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe potuto fare un gesto simile; sarebbero stati i forti dissapori con il figlio, che era tornato ad appoggiarsi alla casa paterna dopo la separazione dalla moglie, dalla quale aveva avuto due figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tragedia a Brescia: padre uccide figlio con colpi di martello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.