Attualità Italiana

Genova, denunciato per guida in stato di ebbrezza il portiere Perin

A Genova è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza il Portiere Mattia Perin


È stato denunciato a Genova il portiere Mattia Perin. Il portiere del Genoa e della nazionale italiana di calcio è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. È la prima volta che il promettente giovane calciatore viene coinvolto in un simile e si è sempre contraddistinto per la grande serietà in campo. Tuttavia, non si può non segnalare la grana che ha colpito nella notte l’attuale terzo portiere della nazionale italiana. Mattia Perin, stimato portiere del Genoa, è stato denunciato per aver guidato in stato di ebbrezza.

L’estremo difensore è stato fermato dai carabinieri la notte scorsa sul lungomare di Arenzano, nel ponente di Genova, mentre era alla guida della sua Golf. Sottoposto al test alcol emico, il giovane è risultato positivo. I suoi parametri sono risultati superiori a quelli consentiti dalla legge. Tegola sul capo di Mattia Perin, che tornerà proprio oggi in campo per difendere i pali della sua squadra dopo che in settimana era stato convocato per difendere quelli della nazionale nella partita dedicata agli alluvionati di Genova.

Genova, mega rissa in discoteca all’alba: un morto e due feriti – LEGGI QUI

Trovato ubriaco dagli agenti, è stato riportato alla calma dopo aver mostrato alcuni momenti di nervosismo. Il 22enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Aveva alzato il gomito e anche i toni durante la discussione con gli agenti. Resta da vedere se la società prenderà provvedimenti nei suoi confronti. L’allenatore del Genoa, Gasperini, lo scorso anno non perdonò Matuzalem. Anche lui venne trovato ubriaco al volante e non venne convocato per la successiva sfida con la Juventus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.