News e Cronaca

Tragedia a Salerno, studentessa muore trascinata dal bus: è rimasta impigliata nella porta

Le ultimissime da Salerno: una giovane studentessa sarebbe stata investita da un bus mentre aspettava il mezzo per andare all'università. E' morta poco dopo


Aggiornamento: La ragazza sarebbe morta a causa del giubbino. Si sarebbe infatti impigliato nella porta del bus. Ancora da chiarire quello che  accaduto ma non è stata quindi investita. Sarebbe rimasta bloccata e probabilmente l’autista del mezzo non si sarebbe accorto di lei. Non riuscendo a staccarsi, sarebbe stata trascinata dal mezzo. La ragazza aveva 23 anni ed era una studentessa di medicina secondo quanto riportano le prime agenzie stampa battute in questi minuti.

Notizie Flash– Sono davvero poche le informazioni che arrivano da Salerno. Il fatto è accaduto questa mattina, pochi minuti fa e ci fa parlare di una vera e propria trageda. Una studentessa, non si conosce ancora la sua età ma pare fosse giovanissima, è stata investita da un bus. Queste le prime indiscrezioni: la studentessa era alla fermata dei bus che portano i pendolari all’università. Ma coma è possibile che il bus abbia investito la ragazza tanto da provocare in lei ferite e traumi così profondi da farla morire? A nulla sarebbero infatti valsi i soccorsi, la ragazza sarebbe morta poco dopo. 

Le ultime notizie– Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente ma il dramma si sarebbe consumato davanti alle pensiline dove gli studenti ogni mattina – tantissimi soprattutto di lunedì – si affollano scendendo dai pullman per poi raggiungere le aule di lezione. Sul posto carabinieri e polizia. Per la ragazza sarebbe stato inutile anche il trasporto in ospedale. Sotto choc la comunità universitaria.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire che cosa sia successo. I testimoni sono tanti per cui i Carabinieri faranno una attenta ricostruzione dell’accaduto per capire se qualcuno ha sbagliato in questa triste storia. Si spera che si possa parlare di un tragico incidente. Se fosse invece qualcosa di diverso la vicenda avrebbe dei risvolti ancora più complicati. Non si conosce ancora l’identità della giovane studentessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.