Attualità Italiana

Neonata morta in cassonetto a Palermo, trovata la madre: era in Friuli

E' stata trovata la madre della neonata morta in un cassonetto a Palermo. Ha 31 anni e altri tre figli. Era in un ospedale del Friuli


La vicenda della neonata trovata morta in un cassonetto si infittisce. La madre è stata trovata in Friuli. Ha altri tre figli e si trovava in ospedale. Ricostruiamo la vicenda. Ieri è stata trovata avvolta in un piccolo lenzuolo intriso di sangue. Un uomo stava rovistando nel cassonetto e ha trovato il corpo della giovane vittima. Era ancora viva. L’uomo ha chiamato i soccorsi. I passanti hanno provato ad aiutarla e hanno allertato il 118. Per la piccola, però, non c’è stato nulla da fare. È morta per un’emorragia poco dopo il ricovero.

Nella serata di ieri è stata trovata la madre della piccola. Si tratta di una 31enne, P.V., nata a Palermo ma residente a Gemona, in Friuli. La donna ha altri tre figli, di 2, 6 e 8 anni. Si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Cervello per un’emorragia. Era accompagnata dal cognato, vigile del fuoco. Ora è nel reparto di Ginecologia, piantonata in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario.

Palermo, trovata bimba in un cassonetto – LEGGI QUI

La madre ha spiegato di non aver più sentito il battito cardiaco della neonata e, presa dal panico, l’ha gettata via. La versione non convince gli inquirenti e in ogni caso non giustifica la donna. Il marito, un militare dell’esercito, dovrebbe arrivare domani. Il cassonetto dove è stata trovata la neonata morta è sito in via Di Giorgi, a Palermo. La bimba è stata scoperta da Rosario Campo, 55 anni. Dunque, è stata trovata la madre della piccola. Risiede in Friuli e ha altri figli. Adesso, per lei saranno guai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.