Attualità Italiana

Omicidio Melania Rea, l’impronta non è di Parolisi: l’assassino potrebbe non essere lui

Il mistero dell'omicidio di Melania Rea si infittisce. L’impronta non è di Parolisi: l’assassino potrebbe non essere lui


Si infittisce il caso legato all’omicidio di Melania Rea. L’impronta trovata sul luogo del delitto non è quella di Parolisi. L’assassino potrebbe quindi non essere lui. Una nuova perizia della difesa potrebbe aprire alla possibilità di una parziale revisione del processo nei confronti di Salvatore Parolisi. L’uomo si trova in carcere in quanto risulta essere il principale accusato dell’omicidio della moglie, Melania Rea. Si punta alla concessione della valutazione di un nuovo elemento di prova.

Storie di donne scomparse: i principali casi in Italia – LEGGI QUI

Infatti, sul luogo del delitto c’era qualcun altro che non era Parolisi, ma l’assassino. Questa la tesi della difesa del marito di Melania Rea. L’impronta di scarpa insanguinata isolata dagli investigatori alla base del chiosco di Casermette di Civitella del Tronto (Teramo) non è di Parolisi. La difesa sta cercando di appurare il numero di scarpa. Sembra si tratti di un 40 di piede. Se ciò venisse appurato, l’impronta non è del marito di Melania: calca un 43. Intanto, l’uomo è stato condannato in Appello a 30 anni per il delitto di Ripe di Civitella.

Omicidio Melania, gli avvocati cercano il telefonista – LEGGI QUI

Si infittisce il caso su uno degli omicidi più seguiti dai media negli ultimi anni. Il mistero dell’impronta potrebbe in qualche modo riaprire il caso e far puntare i riflettori degli investigatori su altre piste, prima mai battute. Non resta che attendere gli esiti ufficiali delle perizie, che in qualche modo potrebbero scagionare il principale accusato o comunque evidenziare che non era stato da solo ad agire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Omicidio Melania Rea, l’impronta non è di Parolisi: l’assassino potrebbe non essere lui

  1. dai salvatore fra poco riabbraccerai tua figlia e spero con tutto il cuore che questa notizia sia vera cosi avraui finalmente un po di pace dopo tutto quello che stai passando. devono trovare il vero colpevole che secondo me si trova dentro la caserma.appena uscirai prendi tua figlia e vattene via sda sto paese di merda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.