News e Cronaca

Sora, dopo Gilberta scomparsa un’altra donna: le ultime notizie

A distanza di pochi giorni dal caso di Gilberta Palleschi, a Sora si cerca un’altra donna scomparsa: chi è Rita Baldassarra


Rita Baldassarra, 34 anni, ha fatto perdere le sue tracce da domenica scorsa. La sua è la seconda misteriosa scomparsa a Sora, nel frosinate, nel giro di pochi giorni. Mentre dunque ancora si cerca disperatamente Gilberta Palleschi, 57 anni, l’insegnante di inglese letteralmente sparita nel nulla ormai da più di tre settimane, ora un’altra donna manca all’appello. A segnalarne la scomparsa per primi sono stati i familiari: quando i genitori non l’hanno vista rincasare domenica sera hanno subito lanciato l’allarme.

ULTIME NOTIZIE SUL CASO DI GILBERTA PALLESCHI

Gli inquirenti stanno battendo al momento tutte le piste per non escludere nulla ma se sul web si leggono molti commenti preoccupati per un eventuale collegamento tra i due casi ravvicinati, in realtà per quanto riguarda la più giovane delle due, l’ipotesi più verosimile in base agli elementi attualmente a disposizione, è quella di un allontanamento volontario. Attenzione quindi a non generare allarmismi non fondati n città: al momento non si riscontra alcun collegamento tra i due casi di cronaca.
Ma chi è questa seconda donna scomparsa a Sora? Rita è una ragazza dalla corporatura robusta: è alta un metro ed ottanta. Vive con i genitori in una villetta nei pressi dello stadio Tomei di Sora. Chi la conosce la descrive come una giovane donna molto riservata. I genitori hanno raccontato che la figlia ha anche pensato di diventare monaca: sono molto preoccupati per la sua scomparsa perché la considerano fragile e vulnerabile. I genitori hanno lanciato un appello alla figlia chiedendole di dare un segno per confermare che sta bene e soprattutto per convincerla a tornare a casa. Queste prime ore di indagine saranno fondamentali per confermare se si è trattato di allontanamento volontario o per approfondire nuove piste. Agli inquirenti il compito di indagare nella vita della donna per individuare elementi potenzialmente utili alle indagini. Probabilmente Chi l’ha visto si occuperà del suo caso nella prossima puntata.

CHE FINE HA FATTO L’INSEGNANTE SCOMPARSA DA SORA?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sora, dopo Gilberta scomparsa un’altra donna: le ultime notizie

  1. DALL’ARTICOLO: “al momento non si riscontra alcun collegamento tra i due casi di cronaca.”

    Un denominatore comune c’è tra i due casi! L’ultimo contatto del cellulare di Rita Baldassarra è avvenuto proprio nello stesso punto dove sono stati rinvenuti gli oggetti strappati con violenza alla insegnate scomparsa, Gilberta Palleschi. Due fatti troppo simili e coincidenti nel luogo del crimine per restare nella disgiunzione che vorrebbe scollegati i due fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.