Cucina e Ricette

Il Miglior Menù di Natale 2011: le cinque ricette più buone

Il nostro concorso per Natale 2011: la miglior ricetta e il miglior menù. Partecipa anche tu!


Dopo il grande esperimento che portiamo avanti da qualche tempo, quello di pubblicare le ricette dei nostri lettori, oggi vogliamo proporvi ancora qualcosa di diverso e divertente. Il Natale si avvicina, come rendere questo del 2011 diverso dagli altri? Sicuramente possiamo partire dalle ricette: mangiare bene è sempre un’ottima partenza e poi fare una bella figura con tutti i nostri invitati, ma soprattutto cucinare per le persone che amiamo è sempre qualcosa di speciale. Ecco che abbiamo pensato di mettere su il miglior menù per il Natale 2011. Cosa ne dite di giocare con noi e inviarci delle singole ricette per Natale o degli interi menù per il 25 dicembre o per il cenone del 24? Ecco i nostri suggerimenti e la nostra proposta.

I deliziosi Menù per un Natale 2011 all’insegna dell’ottima cucina

Diciamo la verità, ovviamente lo spunto ce lo ha dato la bravissima Benedetta Parodi con il suo strepitoso programma. Noi ogni giorno lo seguiamo e ci divertiamo a proporre per tutti i nostri lettori le sue ricette. Questa volta però abbiamo pensato che proprio chi la segue sempre in tv potrebbe diventare protagonista. Ecco le nostre regole del gioco.

Il menù migliore: potete decidere di inviarci un intero menù scrivendoci le ricette e mandandoci anche le fotografie. Che ricette preparare? Ovviamente potrete scegliere voi se a base di pesce, carne oppure tutte e due le cose. Avremo bisogno di un antipasto o aperitivo, un primo piatto, un secondo piatto, il contorno e ovviamente il dolce. Questa è la prima proposta.

La ricetta migliore: se non avete la pazienza per preparare un intero menù vi proponiamo allora semplicemente una ricetta e in questo caso sceglierete voi cosa fare.

Cosa succederà? Noi pubblicheremo tutte le ricette sul nostro sito e le condivideremo poi sulle pagine facebook…Faremo una sorta di voto sia sul social network che sul sito tenendo in considerazione le opinioni dei lettori. Ecco che ci sarà poi il podio delle ricette e dei menù migliori.

Purtroppo non si vince nulla ma solo la soddisfazione personale! Come fare per partecipare? I nostri lettori potranno contattarci alla mail info@ultimenotizieflash.com mandate qui le ricette con la foto allegata.

Potrete poi scriverci sulla nostra pagina facebook che si ispira al programma di Benedetta Parodi. Questo il link: clicca qui

Cosa ne pensate di questa idea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Miglior Menù di Natale 2011: le cinque ricette più buone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.