News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: tracce biologiche nell’auto di Fusi?

Torniamo ad occuparci del caso di Roberta Ragusa. È passato davvero troppo tempo dal giorno della sua scomparsa. Era infatti il 13 gennaio scorso quando della donna 44 enne di Gello di San Giuliano (vicino Pisa) si perdono le tracce. Roberta scompare da casa sua, una villetta a Gello di San Giuliano con cui viveva […]


Torniamo ad occuparci del caso di Roberta Ragusa. È passato davvero troppo tempo dal giorno della sua scomparsa. Era infatti il 13 gennaio scorso quando della donna 44 enne di Gello di San Giuliano (vicino Pisa) si perdono le tracce. Roberta scompare da casa sua, una villetta a Gello di San Giuliano con cui viveva con la famiglia: il marito Antonio Logli e i suoi due figli. Dal momento della scomparsa non c’è stata mai nessuna novità che potesse dare una svolta nel caso. Avvistamenti vari, si sono poi rivelati non veritieri: qualcuno credeva di aver visto Roberta, ma non era lei. Adesso forse una risposta alle mille domande della gente del paesino che aspetta con ansia il ritorno di Roberta potrebbe arrivare dalle tracce biologiche trovate nell’auto di Antonio Fusi. Vediamo le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa.A bordo della Fiat Panda verde di Antonio Fusi, l’uomo di 62 anni di Pontedera che la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso dice di avere accompagnato Roberta Ragusa alla stazione, i carabinieri del Ris hanno isolato alcune tracce biologiche definite ”interessanti”. Da queste tracce sarebbe possibile estrarre un Dna da comparare con quello dei familiari della donna scomparsa a Gello di San Giuliano per stabilire se appartengono realmente a lei. Se così fosse, si apprende in ambienti della procura, si tratterebbe di una svolta decisiva nelle indagini. Una svolta decisiva perché almeno avremo una risposta: sapremo che effettivamente Roberta è uscita di casa da sola e ha chiesto un passaggio. Ricordiamo che al momento oltre al Fusi indagato è anche Antonio Logli, il marito di Roberta, sebbene gli inquirenti hanno precisato che questo è un atto dovuto per avviare le indagini.

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca riguardanti le persone scomparse in Italia. È la nostra pagina Facebook per aiutare i familiari degli scomparsi nelle ricerche.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.