News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, le amiche offrono una nuova pista

Ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa da Pomeriggio 5 Cronaca, il programma di Alessandra Viero in cui oggi sono state ospiti le amiche della donna scomparsa da Gello di San Giuliano da ormai 5 mesi. In collegamento da Gello, le amiche di Roberta parlano della serata che stanno organizzando in suo onore e delle […]


Ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa da Pomeriggio 5 Cronaca, il programma di Alessandra Viero in cui oggi sono state ospiti le amiche della donna scomparsa da Gello di San Giuliano da ormai 5 mesi. In collegamento da Gello, le amiche di Roberta parlano della serata che stanno organizzando in suo onore e delle novità che arrivano dall’associazione che loro stesse hanno fondato. Vogliono che Roberta sia cercata anche se non hanno molte speranze sul fatto che la donna sia viva. Hanno un’idea chiara di quello che è successo: qualcuno ha fatto del male a Roberta e lei da quella casa non è mai uscita. Sono state analizzate anche le immagini dei video di sorveglianza della stazione di Gello: Roberta non ha preso nessun treno nè tanto meno è stata vista nei pressi dei binari. Dov’è finita allora la donna? Le sue amiche offrono una nuova pista.

Raccontano che Roberta avesse scoperto da diverso tempo la relazione di suo marito con Sara ed era entrata in competizione con lei. Poi però la ragazza aveva lasciato Antonio Logli e Roberta, per amore dei suoi figli gli aveva dato un’altra possibilità. Dopo Capodanno però la donna scopre che suo marito vede ancora Sara e questa volta il cambiamento è drastico: iniziano le minacce, le richieste da parte di Roberta che inizia a ossessionare suo marito dicendo di essere pronta anche a lasciarlo. Stando a quelli che sono i racconti delle amiche sembra che il giorno della sua scomparsa Roberta avesse litigato anche con suo suocero nell’autoscuola, una lite a cui avrebbero assistito anche altre persone.

Le amiche di Roberta lanciano una richiesta agli inquirenti: cercate al cimitero dicono, lì forse ci sono le risposte a questa tragica storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.