News e Cronaca

Melania Rea, la madre e il fratello non hanno dubbi: l’ha uccisa Parolisi

Michele Rea e mamma Vittoria non hanno dubbi: è stato Parolisi ad uccidere Melania.


Ieri a Domenica Live, il programma pomeridiano della domenica condotto da Barbara D’Urso e in onda su canale 5, si è tornati a parlare del caso di Melania Rea e, in particolare, di quelle quattro tracce appartenenti ad una donna, ritrovate sulla scena del crimine. La zia di Melania, Teresa, presente in studio, ha commentato così il ritrovamento di queste tracce: “Sono elementi non appartenenti alle scarpe di Melania, dove sono stati trovati la perlina e il brillantino. E se Melania era in piedi di fronte all’assassino, come questi elementi potevano entrare nelle scarpe allacciate? E il capello sarà portato dal vento. In quanto all’impronta, è parziale e potrebbe essere di chiunque, anche di un cercatore di funghi”.

Michele Rea, il fratello di Melania, ieri ha raccontato per la prima volta, di quando ha conosciuto suo cognato, Salvatore Parolisi: “Ero geloso – ha detto – Melania era la sorella più piccola ed era bellissima, Mi sembrava un bravo ragazzo. Con il senno di poi, non so che pensare”. Nel servizio su Melania Rea andato in onda ieri, si sono viste – in anteprima assoluta – le immagini dell’appartamento in cui Melania viveva con Salvatore Parolisi, assieme alla loro bambina, a Folignano. Poi, sempre nel corso della puntata, Michele ha ricordato la notte in cui nacque la bambina di Melania, Vittoria: “Salvatore non c’era: era irrintracciabile. Melania partorì a mezzanotte e siamo riusciti ad avvertirlo il pomeriggio successivo. Non sapevamo dove fosse e il suo cellulare non era raggiungibile. Mi viene più di un dubbio, adesso. E credo fosse con la sua amante”. Michele Rea non ha dubbi: “Ormai credo che sia stato lui. E che fosse solo. E se mi chiedo perché non so darmi una risposta”.
Poi la storia del tradimento: “Quando ne venni a conoscenza, lo affrontai”.

Anche la madre di Melania ha pochi dubbi, e in un’intervista andata in onda a Domenica Live afferma:  “E’ stato lui senza ombra di dubbio. So che non vuole parlare. Per me possono buttare le chiavi. Se non e’ stato lui dicesse chi e’ stato allora, e comunque per me e’ lui, per la figlia mi auguro di no, ma e’ stato lui”.

Le ultime notizie sul caso sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.

Clicca qui per vedere il video della puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea, la madre e il fratello non hanno dubbi: l’ha uccisa Parolisi

  1. sto guardando cosi per vedere le ultime notizie, ma aime` ero e` rimango uguale.
    parolisi e` lui l`assassino non ha complici, credeva ad un delitto perfetto, ma lui si e` svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.