News e Cronaca

Caso Emanuela Orlandi, la verità è vicina: le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Emanuela Orlandi arrivano da Alì Agca che chiede di incontrare Pietro per raccontargli la verità


Una storia senza fine quella della scomparsa di Emanuela Orlandi che potrebbe però avere presto un epilogo. Nelle ultime settimane infatti tanti sono stati i colpi di scena: dal flauto ritrovato, alle lettere anonime inviate anche alla famiglia Gregori e ora una mail di Ali Agca al fratello di Emanuela in cui si dice che la verità è vicina. Un castello che sta per crollare? Pare che l’uomo che ha raccontato del flauto sia solo una pedina delle tante usate dai burattinai che hanno saputo muovere per bene i fili in questa triste vicenda.

La famiglia Orlandi però adesso vuole sapere la verità, da trent’anni non chiede altro. Emanuela infatti potrebbe essere ancora viva, potrebbe voler riabbracciare la sua famiglia ma qualcosa o qualcuno glielo impedirebbe.

 

La mail di Alì Agca: “Caro amico Pietro. Hai visto … con le confessioni di Marco Fassoni Accetti sta emergendo una parte della verità che io ti avevo rivelato. Tuttavia questo Marco Fassoni Accetti è soltanto una piccola manovalanza che non può essere determinante per scoprire tutto e liberare Emanuela e Mirella che sono vive tuttora”. Queste le parole di Agca che da anni continua a dire di sapere la verità su questa storia.

L’uomo chiede di poter incontrare di nuovo Pietro Orlandi, a Istanbul. Ha bisogno di vederlo per raccontare la verità su questa vicenda. Sarà arrivato davvero il momento della verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Emanuela Orlandi, la verità è vicina: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.