Attualità Italiana

Padova, trova i ladri in giardino e spara: 23enne in fin di vita

A Legnaro, Padova, un uomo dopo aver sorpreso alcuni ladri intenti a rubare la sua auto, ha sparato. Uno dei malviventi, un ragazzo di 23 anni è stato colpito in testa e ora è in fin di vita


Un uomo di 33 anni  di nome Walter Onichini  ha sorpreso alcuni ladri nel proprio giardino. Gli uomini erano intenti a rubare la macchina del trentatreenne che, per tutta risposta, ha imbracciato il fucile da caccia comunicando a sparare verso i malviventi colpendone uno alla spalla e uno alla testa. È successo a Legnaro, un paese in provincia di Padova. In particolare quest’ultimo, nonostante i tentativi di soccorso da parte dell’uomo, è scappato ma è svenuto pochi chilometri dopo. Si tratta di un ragazzo di origini albanesi di 23 anni ora in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi.

Dormiva beatamente nella propria abitazione un commerciante di Legnaro, un comune in provincia di Padova, quando all’improvviso dei rumori sospetti hanno destato il suo sonno svegliandolo. L’uomo, un trentatreenne residente nella zona, si è affacciato e ha trovato alcuni ladri intenti a scassinare la sua automobile. Dopo aver colto i malviventi in flagrante l’uomo ha imbracciato il fucile e ha fatto fuoco. Due dei proiettili esplosi sono andati a segno, uno ha colpito uno dei ladro alla spalla mentre l’altro è finito dritto in testa ad un ragazzo albanese di 23 anni che stava cercando insieme agli altri di sottrarre al trentatreenne l’automobile.

Walter Onichini, dopo aver sparato ed essersi reso conto di aver colpito il giovane in testa ferendolo gravemente, ha provato a prestargli soccorso. Il ventitreenne di origine albanese però si è difeso allontanando e minacciando il commerciante con un cacciavite. Subito dopo si è dato alla fuga. Ovviamente però a causa delle gravi ferite riportate non è riuscito ad andare molto lontano. Ha infatti perso i sensi circa 2 chilometri dopo, cadendo in terra privo di sensi. A ritrovarlo e ad allertare i medici alcuni passanti. Adesso il ventitreenne è ricoverato all’ospedale di Padova in prognosi riservata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.