Attualità Italiana

A4 Venezia-Milano, tir invade corsia opposta e si schianta

Sull'autostrada A4 Venezia-Milano un tir è finito sulla corsia opposta e si è schiantato con altri veicoli


Paura sull’autostrada A4 Venezia-Milano, dove un tir ha invaso la corsia opposta schiantandosi con altri veicoli. Attualmente risulta chiusa la carreggiata in direzione ovest. L’incidente avrebbe coinvolto due camion, tra cui il tir che ha invaso la corsia opposta, e due automobili. L’impatto è avvenuto poco fa nel tratto di A4 tra i caselli Montebello, in provincia di Vicenza, e Soave, in provincia di Verona.

Ci sono disagi alla circolazione nella carreggiata in direzione ovest dell’autostrada A4 Venezia-Milano. Dunque la carreggiata per Venezia può essere percorsa su un’unica corsia, al fine di effettuare le verifiche necessarie e di liberare la strada. Secondo i primi rilevamenti, sembrerebbe che un tir sia andato a finire sulla carreggiata opposta a seguito di un salto. A questo punto si sarebbe scontrato con altri veicoli incontrati nel suo percorso. A quanto pare non vi sarebbero vittime. Una persona è invece rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa d’urgenza grazie ad un elicottero del Suem 118.

Ancora è da chiarire la dinamica dell’incidente e le cause dell’invasione della corsia opposta da parte del tir, che si è poi schiantato con altri veicoli. Saranno solo ulteriori rilievi e testimonianze a svelare maggiori informazioni sul terribile incidente.

Si attendono ulteriori dettagli su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.