Attualità Italiana

Napoli choc, muore carbonizzata davanti al camino

Tragedia a Visciano, in provincia di Napoli, dove una donna è morta carbonizzata davanti al camino


Choc a Visciano, nella provincia di Napoli, per la morte di una donna trovata carbonizzata davanti al camino di casa sua. Si tratta dell’anziana 78enne Raffaella Lieto, deceduta presso uno stabile di via Generale D’Elia. A trovare il suo corpo carbonizzato è stato il marito, 84 anni, che era in casa ma al piano superiore. Non si è accorto di nulla, fino al tragico ritrovamento della congiunta.

Da chiarire sono le cause di questo tragico incidente. Sta di fatto che le fiamme derivanti dal camino hanno avvolto la donna non lasciandole alcuno scampo. Il marito, in preda alla disperazione, ha chiesto aiuto, ma ormai per la donna non c’era nulla da fare: il suo corpo era carbonizzato.

Ora i Carabinieri della stazione di Visciano in collaborazione con quelli della compagnia di Nola si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente e la causa della morte dell’anziana signora. Sono due le ipotesi sul decesso. La donna potrebbe avere avuto un malore che l’ha fatta cadere tra le fiamme del camino. In alternativa, un tragico incidente potrebbe aver portato alla sua morte. Sarà il medico legale a stabilire le cause della morte.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda. Cosa è successo a questa donna morta carbonizzata davanti al camino? Saranno solo ulteriori rilievi a svelarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.