Attualità Italiana

Vibo Valentia choc, accoltella il compagno della madre

E' choc a Vibo Valentia per il tentato omicidio di Giusepe Monopoli, 49 anni, da parte del figlio della compagna, Davide Mirabello, 35enne, che lo ha accoltellato


A Vibo Valentia un uomo ha accoltellato il compagno della madre. Tale episodio ha portato all’arresto il 35enne Davide Mirabello. I fatti si sono svolti nella serata di ieri. Mirabello ha accoltellato il 49enne Giuseppe Monopoli, di Bitonto, in provincia di Bari. L’uomo aveva una relazione con la madre del 35enne, e quest’ultimo era contrario al loro legame. Questo l’avrebbe portato ad aggredire con arma da taglio Monopoli, che ora si trova in ospedale e la prognosi è riservata.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una discussione tra i due sotto casa di Mirabello. Quest’ultimo aveva nascosto precedentemente un coltello, utilizzato poi contro il compagno della madre. 

Monopoli è stato portato d’urgenza presso l’Ospedale Civile Jazzolino, in prognosi riservata. Le sue condizioni si sono aggravate durante la notte, e per questo è stato trasferito presso il reparto di rianimazione del Presidio dell’Annunziata di Cosenza. Mirabello è invece stato arrestato e su di lui pende la terribile accusa di tentato omicidio.

Purtroppo episodi di questo tipo non sono nuovi alla cronaca. La rivalità familiare, in questo caso dovuta alla relazione della vittima con la madre del suo aggressore, è degenerata nel sangue. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda avvenuta a Vibo Valentia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.