Attualità Italiana

Maltempo a Roma: chiuse le metropolitane, tutte le info

A Roma il maltempo sta provocando non pochi disagi al trasporto pubblico e alle metropolitane. Ecco qual è la situazione


Questa mattina Roma si è svegliata sotto l’acqua, a causa delle ingenti piogge della notte. Alcune stazioni metropolitane risultano chiuse in queste ore a causa del maltempo a Roma. Ecco tutte le info per i viaggiatori. Sul sito dell’Atac viene aggiornata in tempo reale la situazione per quel che concerne il servizio pubblico e le metropolitane. Vediamo cosa sta succedendo a Roma.

A causa del maltempo a Roma via Boccea risulta parzialmente chiusa e disagi si registrano anche in via Giustiniana e via della Maglianella. Dunque su alcune linee vi sono delle deviazioni dei percorsi: 028 – 033 – 49 – 224 – 303 – 446 – 904 – 905 – 915 – 925 – 981 – 994. Anche altre linee in queste strade potrebbero subire rallentamenti e ritardi. Inoltre a Roma, a causa del maltempo, non è al momento attiva la linea 146 Don Gnocchi – Casaletto.

Per quanto riguarda le metropolitane, a Roma sono chiuse le stazioni Ottaviano – Flaminio e Lepanto. Vi è un servizio bus sostitutivo tra Barberini e Cipro.

A Roma si registrano disagi ai trasporti anche per quel che concerne la tratta extraurbana per “DANNI DA MALTEMPO”, come si legge sul sito dell’Atac. Le stazioni La Celsa e Acqua Cetosa non sono attive in direzione Flaminio, e i convogli transitano sui binari senza fermarsi.

Questa la situazione in queste ultime ore a Roma, dove i cittadini devono affrontare non solo il maltempo, ma anche i disagi connessi ai trasporti pubblici e alla metropolitana. C’è paura anche per gli automobilisti, alcuni già rimasti bloccati nei sottopassaggi a causa dell’acqua alta. La Protezione civile consiglia ai romani di limitare il più possibile gli spostamenti in queste ore. Chiunque avesse segnalazioni può inviarle all’indirizzo e-mail di Ultime Notizie Flash.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’allerta maltempo a Roma e sulla situazione di metropolitane, bus e treni per quanto riguarda la giornata di oggi, venerdì 31 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maltempo a Roma: chiuse le metropolitane, tutte le info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.