Fiorello chiama in lacrime l’anziano che ha investito

Fiorello, mortificato per l'incidente, telefona in casa Bartolozzi scusandosi ancora per quanto accaduto. L'investito accetta le sue scuse


Nessun rancore per Fiorello, nè tantomeno rabbia. Sono queste le parole di Mario Bartolozzi, l’uomo 70enne investito dallo showman siciliano. Rosario, mortificato, ha telefonato in casa Bartolozzi per scusarsi ancora una volta dell’accaduto. “Se non mi tirate addosso niente mi farebbe piacere venire a trovare suo padre in clinica. Spero di farcela per venerdì“, ha detto Fiorello al telefono, ieri pomeriggio, alla figlia dell’uomo investito.L’uomo, un pensionato, è stato investito lunedì mattina dallo showman a bordo della sua Vespa, in via della Camilluccia a Roma.
Risultato: l’uomo ha riportato una rottura del collo dell’omero, del bacino e la frattura di tibia e perone. Ieri, però, è stato trasferito a Villa Stuart, mentre Fiorello è rimasto al Gemelli.
Più volte, però, Fiorello colto da un enorme dispiacere e senso di colpa è scoppiato in lacrime, chiedendo informazioni sulla salute dell’uomo investito, ex dirigente di Ina Assitalia.

Suo fratello Beppe ha riferito, infatti, che Rosario è molto preoccupato ed dal suo arrivo in ospedale, post incidente, che non fa che chiedere sulle condizioni di salute dell’investito.
Intanto, anche Fiorello non se la passa bene con i dolori. Lo showman, cadendo dalla sua vespa, ha subito un trauma cranico alquanto forte, e complicato. Per l’appunto, non riesce a parlare bene. Per fortuna, però, entrambi non sono in pericolo di vita, e questo è quello che conta. Secondo quanto riferito dal nuovo bollettino medico diramato dalla direzione sanitaria del policlinico romano sembra che Rosario abbia ancora dei dolori al volto che non gli permettono di mangiare. A fargli visita sono stati la moglie, la figlia, e il fratello, ma anche gli amici a lui più cari come Amadeus e il suo manager storico, Antonio Germinario.

Bartolozzi ricorda tutto alla perfezione: “Mi stavo recando a una seduta di fisioterapia e stavo attraversando sulle strisce pedonali quando due auto si erano fermate per farmi passare. All’improvviso ho sentito qualcuno gridare “ohhhh” e la Vespa mi ha completamente travolto, spezzandomi l’altra gamba. Credo fosse Fiorello a gridare“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fiorello chiama in lacrime l’anziano che ha investito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.