Attualità Italiana

Sanremo, trovato cadavere seminudo nel bosco: è giallo

E' giallo a Sanremo per il ritrovamento di un cadavere nei boschi. Il corpo era seminudo e aveva indosso solo un paio di mutande


E’ giallo a Sanremo per il ritrovamento di un cadavere seminudo nel bosco. Attualmente la persona non ha un’identità. Il cadavere è stato ritrovato nella mattinata di ieri nei boschi di Sanremo, l’unico indumento che aveva erano delle mutande di colore rosso. A quanto pare la morte potrebbe risalire ad almeno 15 giorni fa. A stabilirlo è stato il medico legale.

Il cadavere trovato nel bosco a Sanremo è in stato avanzato di decomposizione. Inoltre sarebbe stato dilaniato da alcuni animali, che lo avrebbero aggredito in varie zone del corpo. Questo ha reso difficile effettuare ulteriori rilievi nel corso della ricognizione esterna del cadavere. E’ stato impossibile prelevare le impronte digitali al corpo seminudo. Il cadavere è arrivato sul posto probabilmente perché lanciato oltre un muro che si trovava sul ciglio di una strada. A ritrovare il cadavere seminudo nel boschi di Sanremo è stato un Vigile del fuoco, che si trovava nella zona con amici per fare un giro in bicicletta.

Attualmente è difficile comprendere le cause della morte di questa persona, la cui identità è sconosciuta. La vicenda è avvolta nel giallo. Due sono le ipotesi che si affacciano in queste ore. Una rimanda ad un delitto passionale, a sfondo sessuale. L’altra invece prevede tutt’altro scenario, ovvero un regolamento di conti nell’ambito della droga. Tutte le ipotesi al momento sono ancora in piedi, e solo maggiori rilievi sul cadavere potranno svelare ulteriori dettagli su questa storia che arriva da Sanremo, attualmente avvolta nel giallo.

A chi appartiene il cadavere? Perché si trovava lì? Si tratta di un delitto? E in tal caso, chi è stato a compierlo? A questi e ad altri interrogativi verrà trovata una risposta solo nelle prossime ore. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.