News e Cronaca

De Laurentiis, lite con un tifoso del Napoli (VIDEO)

Sta facendo il giro del web il video della lite tra De Laurentiis e il tifoso del Napoli che si è lamentato del risultato della partita


Momenti di tensione a Napoli tra la dirigenza della squadra e la tifoseria: sta facendo il giro del web il video del tifoso bianco azzurro allontanato fisicamente da Aurelio De Laurentiis e dal suo staff dopo una lite fuori dallo stadio.

Ricostruiamo la dinamica della discussione. Il tifoso napoletano si sarebbe lamentato con De Laurentiis nel post partita contro il Parma dicendogli “Presidente questa partita si poteva vincere”. Il commento critico e concitato avrebbe scatenato la reazione del presidente che ha allontanato il tifoso spingendolo con le braccia. E’ stato necessario l’intervento degli steward per sedare la lite ed evitare lo scontro fisico. Senza dubbio quella del Napoli è un’annata difficile: la squadra stazione al terzo posto della classifica e la Roma appare lontana al secondo posto. Ma c’è anche da dire che non sono mancate soddisfazioni, come ad esempio la recente vittoria sulla Juve capolista. Le polemiche e le contestazioni del resto sono inevitabili, soprattutto in curve “calde” e passionali come quella partenopea. Tuttavia la dirigenza dovrebbe essere in grado di mantenere un atteggiamento diplomatico sempre e comunque e anzi condannare in prima persona episodi di violenza e aggressività (soprattutto considerando che già sono molti gli episodi di violenza tra tifoserie negli stadi). Intanto il video della lite tra De Laurentiis e il tifoso sta facendo il giro del web e ha diviso l’opinione pubblica. In molti difendono il diritto di contestare ma c’è anche chi ha preso le parti del presidente invitando gli ultras a non improvvisarsi tecnici, allenatori o dirigenti. Insomma: ognuno faccia il suo lavoro. Nessun giocatore al momento si è espresso su quanto accaduto. Voi che ne pensate? In fondo all’articolo trovate il video della lite per avere un’idea chiara di come sono andate veramente le cose.

https://www.youtube.com/watch?v=OnWEgBh_uqE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.