Attualità Italiana

Michele Misseri a Segreti e Delitti: molestato da piccolo sotto l’albero di fico

Michele Misseri torna a parlare: molestato da piccolo da un suo parente. Ecco perchè l'albero di Fico nella storia della piccola Sarah


Vi avevamo detto nella nostra sezione dedicata alla tv che questa sera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci avrebbero parlato ancora una volta del caso di Avetrana, l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Questa sera infatti su Canale 5 potremo seguire una nuova intervista a Michele Misseri, o meglio ascolteremo delle rivelazioni, non sappiamo ancora se in modo diretto oppure se lui ne parlerà in privato con una psicologa. Quello che è certo è che Michele parlerà di abusi sessuali e molestie che avrebbe subito da bambino. Ancora una volta quindi lo zio di Avetrana tornerà su un argomento di cui si era già discusso anche in sede processuale. Michele Misseri infatti aveva già parlato degli abusi ricevuti da bambino.

MICHELE MISSERI SI DEFINISCE IL FANTASMA DI AVETRANA

A SEGRETI E DELITTI LA NUOVA INTERVISTA DI MICHELE MISSERI

Sono stato legato sotto un albero quel famoso albero di fico sotto il quale volevo lasciare Sarah. Vi ho lasciato lì Sarah, perchè quell’albero nascondeva troppe cose. È lì che mio padre ci legava, cioè mi legava con le mani dietro, dietro alla spalla. Potevi girare tutto l’albero, ma fuori dall’albero non uscivi, tanto non ti vedeva nessuno. Anche se passavano persone non ti vedevano. È lì che ho subìto quel che ho subìto… Non ricordo quanto, se rimanevo 2 ore, 3 ore. Ricordo che il più delle volte mia madre mi portava da mangiare di nascosto e poi prendeva botte da mio padre.

A molestare Michele Misseri però non sarebbe stato suo padre ma un suo parente. Ecco cosa confida alla psicologa con la quale si è aperto: “Mi vergogno pure a dirlo, ma ho subito violenze, non da mio padre ma da un suo parente, lui è morto ormai, era un primo cugino di mio padre. Ho subito violenze sessuali, robe del genere, a pensare ho ancora adesso i dolori. Non l’ho mai detto a nessuno”.

L’intervista a Michele Misseri andrà in onda nella puntata di Segreti e Delitti che potremo seguire in prima serata su Canale 5 dopo le 21.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.