Attualità Italiana

Bologna-Rimini, linea ferroviaria interrotta: tutti gli aggiornamenti

Non sono mancati i disagi stamattina a causa dell'interruzione della linea ferroviaria Bologna-Forlì. Un carro merci è uscito dai binari. Ecco tutti gli aggiornamenti per pendolari e viaggiatori


Disagi questa mattina per i treni, a causa dell’interruzione della linea ferroviaria Bologna-Rimini in entrambe le direzioni. Ecco tutti gli aggiornamenti. Il servizio era stato sospeso alle ore 7.10 di oggi. Il tutto è dovuto all’uscita dai binari di un carro di un treno merci a Forlì, appartenente alla Cross Rail. Il convoglio era partito da Falconara, in provincia di Ancona, e doveva arrivare a Milano smistamento. Fortunatamente l’incidente non ha provocato danni alle persone. A quanto pare alle 9.45 i servizi della linea ferroviaria Bologna-Rimini hanno ripreso a ritmo normale. Fino a quel momento, alcuni interregionali e dei treni a lunga percorrenza sono stati deviati via Ravenna. I ritardi registrati sono stati di circa 90 minuti, a causa dei maggiori tempi di percorrenza.

Tratta ferroviaria per Fiumicino: traffico sospeso causa incidente, le ultime – clicca qui

Stando agli ultimi aggiornamenti, si sono fermati anche i regionali a Cesena e Faenza. Ai pendolari è stato però garantito un servizio bus sostitutivo.

Secondo quanto si apprende, l’incidente che ha bloccato la linea ferroviaria Bologna-Rimini è avvenuto prima dell’ingresso nella stazione di Forlì. Ad uscire fuori dai binari sarebbe stato il terzo carro del treno merci. Non si conoscono le cause di quanto accaduto, e i tecnici hanno lavorato per stabilirle e per ripristinare la circolazione ferroviaria.

Roma, operaio muore folgorato alla stazione Termini – clicca qui

La Polfer indaga sulla dinamica dell’incidente. Il carro è stato tolto dai binari e pare che i ritardi siano già stati assorbiti. Nelle prossime ore i viaggiatori potranno quindi usufruire del normale servizio.

Questi tutti gli aggiornamenti sull’interruzione della linea ferroviaria Bologna-Rimini, che ha generato problemi a pendolari e viaggiatori nelle prime ore di oggi e per buona parte della mattinata.

Genova, ragazzo sale sul locomotore: muore folgorato – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.