Attualità Italiana

Berlusconi ha lasciato la Pascale, lo svela La Zanzara

Silvio Berlusconi ha lasciato Francesca Pascale? Giuseppe Cruciani lo annuncia a La Zanzara e sostiene di avere fonti certe

Berlusconi è sempre al centro della cronaca, del gossip e della politica, in un modo o nell’altro. Cosa ha fatto stavolta? Il Cavaliere avrebbe lasciato la Pascale, sua fidanzata ormai da qualche tempo. A svelare la rottura è La Zanzara, programma radiofonico, tramite la voce di Giuseppe Cruciani. Quest’ultimo, in diretta e senza mezzi termini, ha assicurato che ad Arcore è avvenuta la rottura, tanto che la fidanzata di Silvio avrebbe abbandonato l’ovile. Ma come fa Cruciani a saperlo? Com’è noto, generalmente si dice il peccato ma non il peccatore, ma afferma di avere delle fonti certe. Ma perché Berlusconi avrebbe dovuto lasciare la Pascale? I due sono stati visti insieme spesso e volentieri, e la giovane fidanzata del Cavaliere sembrava avere il carattere giusto per essere al suo fianco non solo nella vita privata, ma anche in politica.

Berlusconi picchiato da Francesca Pascale: la verità sui lividi – clicca qui

Ebbene, probabilmente abbiamo preso tutti un abbaglio. Se credevamo che dopo i festini di Arcore Silvio Berlusconi avesse messo la testa a posto, ci stavamo sbagliando. Berlusconi vuole sì una donna al suo fianco, ma non una come la Pascale. La cara Francesca sarebbe colpevole di essersi esposta troppo, parlando di qualsiasi argomento in pubblico senza mai evitare lo scontro diretto. Ha parlato della figlia di Silvio, Marina Berlusconi, di Daniela Santanché, con la quale ha anche litigato pubblicamente, senza poi parlare del suo schierarsi nettamente dalla parte dei diritti degli omosessuali.

Francesca Pascale incinta, la compagna di Berlusconi confida il segreto (FOTO) – clicca qui

Insomma, a quanto pare la bella Francesca Pascale non ci pensa a fare la fidanzatina tutta casa e chiesa, e questo a Silvio Berlusconi non andrebbe proprio giù. Probabilmente il Cavaliere ha paura che la sua compagna dal caratterino niente male possa rubargli la scena. Considerando la sua continua voglia di stare al centro dell’attenzione, nel bene o nel male, forse la figura di Francesca non poteva che creargli un disagio. Senza considerare poi le ultime voci che arrivavano da Arcore. A quanto pare la coppia non navigava in acque tranquille da tempo, e la giovane napoletana avrebbe portato molte persone ad allontanarsi dalla villa.

Sarà vero quanto svelato da La Zanzara in diretta? Berlusconi ha davvero lasciato la Pascale? Non ci resta che attendere ulteriori voci al riguardo. Per il momento, se così fosse, ce ne faremo una ragione e faremo comunque sonni tranquilli.

Silvio Berlusconi racconta la sua Francesca a Domenica Live (VIDEO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.