News e Cronaca

Lamezia Terme, lite in casa: accoltella la moglie e scappa

Ancora un fatto di violenza contro le donne, questa volta siamo a Lamezia Terme: accoltella la moglie ferendola in modo grave e scapa


Mentre la Calabria è ancora sotto choc per l’atroce omicidio della giovane Mary Cirillo, uccisa da suo marito, ieri è successo a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, un altro fatto di violenza. Un uomo ha accoltellato la moglie ferendola gravemente e fa perdere le proprie tracce. Un’ondata di violenza che sembra davvero non finire. Ieri vi avevamo dovuto anche raccontare la storia di un uomo che ha ucciso a coltellate la sua compagna tagliandole poi la testa con una mannaia. Era successo a Roma.

UCCIDE LA COMPAGNA E LA DECAPITA: SUCCEDE A ROMA

Tornando al fatto di Lamezia Terme, è successo tutto ieri mattina. Pasquale Gagliardi, con precedenti di polizia, avrebbe tentato di uccidere la moglie a coltellate. Pasquale Gagliardi, secondo quanto si è appreso, ieri mattina al culmine di una lite avrebbe colpito con un coltello la moglie di origini rumene (la coppia è sposata con figli) che ieri è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale di Lamezia dove era giunta in gravi condizioni per le ferite riportate. Subito dopo il ricovero della donna in ospedale la polizia avrebbe cercato il marito che però nel frattempo si era reso irreperibile.

L’episodio è accaduto nell’abitazione dei coniugi in via D’Ippolito, nel rione delle palazzine popolari. L’uomo avrebbe colpito più volte la donna al torace riducendola in fin di vita. Risulta ancora essere latitante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.