Attualità Italiana

Fabriano, 15enne adescata su Facebook e drogata in un parco pubblico

Una 15enne di Fabriano è stata adescata su Facebook e in seguito drogata in un parco pubblico


Una 15enne è stata adescata su Facebook e drogata in un parco pubblico di Fabriano. Un 25enne l’ha conosciuta sul social network e dopo aver preso confidenza con lei l’ha invitata a conoscersi dal vivo. Dopo averle dato appuntamento in un parco pubblico di Fabriano, l’ha drogata con un mix di sostanze stupefacenti. Il tentativo non era quello di abusare di lei, bensì di farla diventare dipendente da quelle sostanze in modo da diventare il suo pusher ufficiale. Una 15enne di Castelraimondo è così caduta nella rete del 25enne di origine albanese, ma le cose non sono andate come sperava il criminale. La ragazzina è infatti finita al Pronto soccorso di Camerino.

Fabriano, tentano di svaligiare il bar: il padrone prende il fucile e li mette in fuga – LEGGI QUI

I medici le hanno trovato nel sangue tracce di cocaina, oppiacei, cannabinoidi e metadone. Si sta concludendo a distanza di 4 anni il processo legato a questa vicenda. Adesso la ragazza ha 19 anni e proprio ieri ha dovuto spiegare nuovamente i fatti. La testimone ha risposto alle domande dell’accusa spiegando la sua versione. Il fatto è avvenuto il 17 novembre 2010 a Fabriano. L’imputato è il 29enne (allora 25enne) che ha drogato la ragazza.

Macerata, terzo morto per overdose nel giro di un mese: era una partita di droga purissima – LEGGI QUI

Su di lui pendono accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni, aggravate dal fatto che all’epoca la giovane era minorenne. L’allora 15enne ha spiegato che il ragazzo conosciuto su Facebook voleva farle fumare una canna. Lei accettò perché convinta non fosse una droga pesante, ma da lì poi il ragazzo le ha passato un paio di pasticche. La ragazza ha poi preso il treno per Castelraimondo e un pullman per Camerino per una cena con amici. A metà serata si è sentita male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.