Attualità Italiana

Bari, i bambini piangono troppo: vicina di casa accoltella la madre

I bambini piangono troppo: vicina di casa accoltella la mamma dei piccoli. Succede a Corato in provincia di Bari


Il fatto che stiamo per raccontarvi arriva dalla Puglia, precisamente da Corato, cittadina di quasi 50mila abitanti in provincia di Bari. I giornali locali la definiscono una banale lite per degli schiamazzi che si è poi trasformata in un episodio di violenza, un episodio che poteva davvero finire in tragedia. Una donna è stanca delle urla dei bambini che abitano nella casa vicino alla sua abitazione e decide di andare a parlare con la madre dei piccoli. Questo incontro finisce in una rissa con tanto di accoltellamento.

É successo ieri a Corato, dove una donna di 28 anni, stufa delle grida e dei giochi di alcuni bambini nelle vicinanze della sua abitazione, ha avuto un violento diverbio con una 32enne, madre dei ragazzini.

I toni della discussione si sono immediatamente infiammati e la giovane ha raggiunto l’abitazione della donna brandendo un coltello. Non si è però fermata alla minacce. Secondo la ricostruzione fornita dai giornali locali la donna sarebbe arrivata davanti la porta chiusa, l’avrebbe sfondata e dopo esser entrata avrebbe accoltellato la vicina di casa- Soltanto l’intervento dei carabinieri ha impedito il peggio. La vittima, ha riportato lesioni giudicate guaribili in due settimane, mentre la giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, si trova adesso agli arresti domiciliari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.