Attualità Italiana

Napoli, panico alla scuola media: 64enne si aggirava armato nei bagni

In una scuola media di Napoli si è diffuso il panico in mattinata. Un 64enne si aggirava armato nei bagni


In una scuola media di Napoli stamattina si è scatenato il panico. Un uomo armato si aggirava nei bagni della struttura. Aveva con sé una pistola carica. Dodici proiettili, di cui uno in canna. Il 64enne residente a Casal di Principe si aggirava nei bagni della scuola media Ada Negri delle Case Nuove. Quando il personale scolastico lo ha scoperto, ha allertato la polizia. Sul posto è arrivata una volante dell’ufficio prevenzione generale, guidato dal primo dirigente Michele Spina. Il 64enne è stato arrestato e sarà interrogato nelle prossime ore. A quanto pare non è la prima volta che l’anziano si aggirava nella scuola media.

Stando ad alcune testimonianze, venerdì scorso l’uomo era nella stessa zona ed è stato cacciato dagli idraulici che stavano eseguendo dei lavori nei bagni. Stamattina l’uomo è stato nuovamente individuato all’interno dell’istituto. Gli hanno chiesto cosa facesse lì e lui anziché rispondere si è dato alla fuga. È stato inseguito anche fuori dalla scuola media, fino a via San Cosmo fuori Porta Nolana. Qui ha estratto una pistola dalla tasca. Non ha però fatto in tempo a sparare: è stato disarmato dagli stessi uomini che lo avevano inseguito.

Napoli, 16enne accoltellato mentre sedava una rissa – LEGGI QUI

Sembra che a disarmarlo siano stati alcuni genitori degli alunni della scuola. Questi ultimi hanno tentato di aggredire lo sconosciuto e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha riportato la calma. Dunque, stamattina un 64enne armato si aggirava nei bagni di una scuola media di Napoli. Ne è nato un inseguimento e fortunatamente l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato vittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.