News e Cronaca

Antonio Logli ha ostacolato le ricerche di Roberta Ragusa?

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: Antonio Logli avrebbe ostacolato le ricerche della donne e anche il lavoro di Chi l'ha visto, il programma di Rai 3?


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 ottobre 2014 si torna a parlare del caso Roberta Ragusa. Rivedendo i filmati di questi due lunghi anni senza Roberta i giornalisti di Rai 3 si sono accorti di diverse sfaccettature, non solo. Parlando con i parenti della donna hanno anche potuto mettere insieme alcuni pezzi del puzzle. Oggi pensano che Antonio Logli abbia cercato in tutti i modi di ostacolare le ricerche di Roberta, impedendo anche ai giornalisti di parlare con alcune delle persone più care alla donna, persone con le quali la signora magari aveva deciso di sfogarsi raccontando di come il suo matrimonio stesse andando a rotoli. Oggi chi indaga infatti ha le prove della depressione e dell’insoddisfazione di Roberta. Ci sono delle lettere, indirizzate a Logli, in cui la donna scrive di questo matrimonio in mille pezzi e dell’apatia dell’uomo verso quello che sta succedendo. Roberta probabilmente cercava una spiegazione a tutto questo, colpevolizzandosi anche per come il matrimonio stava finendo. Non poteva sapere però che da anni suo marito avesse una relazione.

LEGGI QUI IL CONTENUTO DELLE LETTERE DI ROBERTA PER ANTONIO

La redazione di Chi l’ha visto subito dopo la scomparsa della donna si è mossa ovviamente per trovare più tracce possibili. Diverse intercettazioni però mettono in luce la verità su questa storia. Antonio e Sara avrebbero cercato di ostacolare il lavoro del programma di Rai 3 facendo in modo che i giornalisti non parlassero con una zia a cui la Ragusa era molto legata, una zia che purtroppo oggi non c’è più. Ci sono altre intercettazioni che lasciano davvero senza parole ma sarà compito dei giudici occuparsi di questa situazione.
In questi due anni di ricerche sono state le cugine di Roberta a cercare la verità, sempre in prima fila hanno collaborato con tutti e hanno organizzato per lei delle fiaccolate. Ieri Maria si sfoga così: ” Ha preso in giro tutti e ci è riuscito bene. L’unica sua preoccupazione era quella di proteggere l’amante. Credo che si sia fatta delle grosse risate dopo le nostre visite e le telefonate della famiglia.” Come avrete capito la frase è rivolta ad Antonio Logli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.