Attualità Italiana

Ritrovato cadavere a Isola D’Asti, potrebbe essere Elena Ceste?

E' stato ritrovato questa mattina un cadavere a Isola d'Asti potrebbe essere quello di Elena Ceste? Il posto dista pochissimi chilometri da Costigliole


A sette chilometri da Costigliole D’Asti è stato ritrovato questa mattina un cadavere. Non si sa molto: la località in cui è stato ritrovato il corpo è Isola D’Asti. Questo nome non ci giunge nuovo: durante la ricerca di Elena Ceste sono stati spesso i collegamenti anche in diretta di diversi programmi televisivi mentre le forze dell’ordine cercavano un possibile cadavere in acqua. La domanda quindi come potrete intuire sorge spontanea: il corpo che è stato ritrovato questa mattina è quello di Elena Ceste?

Vi riportiamo le poche righe pubblicate su Lastampa.it: Questa mattina è stato ritrovato un corpo in località Chiappa, dietro il Garden shop di Isola d’Asti. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, i Ris e la scientifica. La zona, lungo la ferrovia, è stata recintata per le indagini.

Per ora non ci sono altre notizie ma i familiari di Elena sono molto preoccupati. Ricordiamo che il cadavere è stato ritrovato a pochissimi chilometri dalla casa della mamma di Costigliole, meno di dieci.

Non è la prima volta che viene ritrovato un cadavere nei pressi delle rive del Tanaro ma questa volta è davvero vicino al posto in cui è scomparsa la mamma di Costigliole.

Secondo quanto riportato dall’Ansa il cadavere sarebbe in uno stato avanzato di decomposizione. A ritrovare il corpo un agricoltore che stava lavorando nei pressi della stazione. L’uomo stava pulendo un canale all’interno della sua proprietà.

LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CORPO RITROVATO AD ASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.