News e Cronaca

Caso Ragusa, le intercettazioni in casa Logli: l’amate e la bambina litigano spesso

Le ultime notizie sul caso Ragusa: emergono delle intercettazioni che evidenziano i continui litigi tra la figlia di Logli e Sara Calzolaio la sua amante


E’ l’Ansa a lanciare per prima una indiscrezione che potrebbe avere un peso importante in un eventuale processo. In questi giorni sono diverse le intercettazioni che arrivano da casa Logli e che fanno luce su quello che successe poche ore dopo la scomparsa di Roberta Ragusa. La vita dell’intera famiglia, ma in particolare quella dei bambini, venne completamente rivoluzionata. Roberta amava i suoi figli che da un giorno all’altro si sono invece ritrovati in casa un’altra donna. I figli di Roberta, due minori, non hanno mai potuto parlare di quello che è successo, si sono visti molto poco e ovviamente i giornalisti hanno rispettato la loro privacy. Ma dalle intercettazioni che spuntano ora capiamo bene che i figli di Roberta non sono stati molto contenti della presenza in casa di Sara, l’amante del Logli.

La nota Ansa di cui si parla nelle ultime ore: Una lite tra la figlia, allora undicenne, di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, e Sara Calzolaio, l’ex amante del marito della Ragusa, Antonio Logli, allarmò i carabinieri al punto da investire della questione il Tribunale dei minorenni di Firenze.

Secondo quanto riporta anche Il Tirreno di Pisa nelle intercettazioni si può bel ascoltare come la ragazzina non gradisca affatto la presenza di Sara in casa. Le fa notare che quella in cui vive è casa sua, e lei non ha nessun diritto. Più volte le dice anche che lei non è nessuno e che non potrà mai prendere il posto di sua madre. L’undicenne inoltre dice che se ha bisogno di qualcosa chiede a sua nonna ma non di certo a lei. Sara si lamenta di questo atteggiamento sia in presenza di Logli sia in presenza della ragazza. Antonio Logli prenderà più volte le difese della sua amante tanto che sua figlia arriverà a dirgli che lui non si rende conto di come agisce perchè fa solo quello che gli dice la donna.

In possesso del tribunale dei minori ci sarebbero anche altre intercettazioni. Se ne era parlato anche nel programma Chi l’ha visto, nella puntata in onda la scorsa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.