Attualità Italiana

Il cadavere ritrovato ad Asti è di Elena Ceste: le ultime notizie

Le ultime notizie sul corpo ritrovato a Isola D'Asti: il dna è quello di Elena Ceste. Ecco le ultime novità sulla scomparsa della mamma di Costigliole e sui risultati dei test


Purtroppo la vicenda finisce come tutti immaginavano. Il cadavere ritrovato a Isola D’Asti è di Elena Ceste la mamma scomparsa da Costigliole il 24 gennaio 2014. La notizia è stata battuta pochissimi minuti fa dalle agenzie ed è stata già riportata da diverse testate giornalistiche che si sono da sempre occupate del case. Il dna è quello di Elena, non ci sarebbero dubbi. Adesso  le forze dell’ordine dovranno rispondere insieme agli esperti che se ne stanno occupando alle altre domande su questa storia: è stato un omicidio? Da quando il corpo si trovava lì? E’ stato un suicidio e perchè nessuno ha visto il corpo durante le ricerche?

AGGIORNAMENTO: INDAGATO MICHELE IL MARITO DI ELENA, LEGGI QUI

La notizia è stata data anche dal Tg 1 delle nove. Sembra che il dna sia compatibile al 90% con quello di Elena Ceste. La storia della mamma scomparsa dalla sua casa in una fredda mattina di gennaio aveva colpito l’intera Italia. Ricordiamo che Elena lascia quattro bambini oltre che suo marito Michele. I parenti di Elena, i suoi genitori, sua sorella e suo cognato hanno sempre creduto nell’innocenza del marito della donna. Non hanno mai pensato che Michele potesse avere nulla a che fare con la sua scomparsa. Potrebbe ancora essere così, se per esempio si dimostrasse che si è trattato di un suicidio ma se fosse un omicidio? In questo caso tutto cambierebbe.

COSA E’ SUCCESSO IL 24 GENNAIO 2013?

L’unica persona che sa cosa sia successo davvero quel giorno è il marito di Elena. O meglio, se lui non ha nulla a che fare con questa storia sa cosa è successo prima che lui andasse a portare a scuola i bambini. E dopo? Elena è davvero uscita da casa nuda e nessuno l’ha vista? E come è morta? Il volume dell’acqua dei canali in cui è stata ritrovata è troppo basso per pensare a un suicidio. E’ morta per il freddo? Ma se proprio quella mattina diversi testimoni hanno visto sia le forze dell’ordine che Michele in quella zona, come è possibile che nessuno abbia visto il corpo della donna se era già lì?

Come purtroppo accade in questi casi solo il corpo di Elena potrà raccontarci la verità. Il nostro pensiero va ai genitori di Elena che hanno sempre lottato per la verità e ai suoi bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Il cadavere ritrovato ad Asti è di Elena Ceste: le ultime notizie

  1. questo caso è chiarissimo, Michele ha fatto tutto da solo e poi l’ha raccontato come fatto da altri lui ha spogliato il cadavere lui l’ha portato là e vegliato, lui ha detto ai bambini di raccontare che la mamma era presente alla colazione… chiedere ai bambini e toglierli di lì, affidarli ad altri è doveroso, quest’uomo è squilibrato e pericoloso, in questo momento di piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.